Uomini e Donne: cosa è successo nella puntata di oggi 6 Novembre 2025

La puntata di oggi di Uomini e Donne è stata ricca di tensioni, confronti accesi e colpi di scena tra dame, cavalieri e tronisti, con Maria De Filippi e gli opinionisti alle prese con nuove dinamiche sentimentali e decisioni inaspettate.

Nuova puntata movimentata oggi, giovedì 6 novembre, per Uomini e Donne: tra litigi, gelosie e decisioni inaspettate, la puntata ha visto protagonisti Federico, Agnese, Alessandro e Tatiana, con Tina Cipollari e Gianni Sperti pronti a commentare ogni mossa.

Agnese e Federico: la “dama de coccio” e il cavaliere indeciso

Federico e Agnese hanno continuato la loro conoscenza con un’uscita che sembrava promettente, culminata in un bacio in hotel. Tuttavia, in studio, il cavaliere ha chiarito di non provare un vero interesse, dichiarando di essere “passato solo dal 50 al 70%” di coinvolgimento.
Una giustificazione che ha fatto infuriare Agnese e lasciato Maria De Filippi senza parole: “Agnese, sei proprio de coccio”, ha ironizzato la conduttrice, vedendo la dama perdere la pazienza. “Sei un bugiardo patologico, finisce qui”, ha tuonato Agnese, chiudendo la conoscenza. Federico, però, non ha perso tempo e ha già mostrato interesse per la nuova arrivata, Lucia.

Alessandro e Tatiana: la storia che non decolla

Non meno turbolenta la situazione tra Alessandro e Tatiana. La dama si è detta pronta a lasciare il programma con lui, ma il cavaliere ha spiazzato tutti chiedendo di uscire anche con un’altra donna, Paola. “Torna all’estero, l’Italia non ti rimpiange”, ha sbottato Tina Cipollari, esasperata dall’indecisione dell’uomo, che ha confessato di cercare una partner più giovane con cui costruire una famiglia.

Trono classico: Marco lascia, Nicolò sempre più vicino a Sara

Sul fronte del Trono classico, Marco ha deciso di abbandonare il programma dopo il ritorno in studio di Jakub, voluto da Sara. “Non faccio a gara con nessuno. Ti saluto e me ne vado”, ha detto l’ex corteggiatore, spiegando la sua decisione.
Sara, intanto, ha proseguito la conoscenza con Nicolò, con cui sembra esserci una certa sintonia, anche se la tronista ha ammesso qualche dubbio sul suo carattere.

Tra ritorni e nuove conoscenze

Nel parterre over non sono mancate discussioni accese tra Gemma Galgani e Mario, mentre Giovanni e Francesca hanno mostrato una sintonia crescente. Maria De Filippi, affiancata da Tina e Gianni, ha cercato come sempre di mediare tra emozioni e incomprensioni, ma la puntata di oggi ha dimostrato ancora una volta che l’amore – nello studio di Uomini e Donne – è tutt’altro che prevedibile.

le ultime news