La seconda puntata della serie ‘Una nuova vita’ andrà in onda mercoledì 4 febbraio in prima serata su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. La serie, con protagonista Anna Valle, continua a raccontare le vicende di Vittoria Greco, una donna che cerca di ricostruire la propria esistenza dopo una condanna per omicidio.
Vittoria emarginata dalla comunità
Dopo il suo ritorno a San Martino di Castrozza, Vittoria si trova ad affrontare l’ostilità dei concittadini. Nessuno vuole farsi curare da lei nel suo studio medico, poiché è considerata un’assassina. Questo isolamento sociale rende difficile per Vittoria ricostruire la sua vita professionale e personale.
La battaglia per la custodia di Matteo
La famiglia Moser, ex suoceri di Vittoria, cerca di ottenere l’adozione del figlio Matteo. Il ragazzo, convinto della colpevolezza della madre nella morte del padre, la evita e si avvicina sempre più alla famiglia paterna. Vittoria si trova quindi a lottare non solo per dimostrare la propria innocenza, ma anche per mantenere il legame con suo figlio.
Nuove scoperte sulla morte di Leonardo
Nel corso della puntata, emergono nuovi indizi riguardo alla morte del marito di Vittoria, Leonardo. Questi elementi potrebbero cambiare la percezione degli eventi passati e offrire a Vittoria una possibilità di riabilitazione agli occhi della comunità e del figlio.
Le nuove puntate di ‘Una nuova vita’ saranno disponibili in contemporanea con la diretta televisiva su Mediaset Infinity e successivamente in streaming gratuito sulla piattaforma.
