Magazine Spettacolo

Un Posto al Sole, la trama di stasera 20 febbraio 2026: sorpresa imprevista per Whoopi e Raffaele

Nella puntata di stasera 20 febbraio 2026 di Un posto al sole, Eleanor fa pace con Ciro e Imma prima di partire per New York, Raffaele affronta una sorpresa inattesa e Cristina può tornare a casa per la convalescenza, mentre Mariella e Salvatore pianificano un incontro segreto per Bice.

Nuovo appuntamento stasera 20 febbraio 2026 alle 20.50 con Un posto al sole, la longeva soap di Rai 3 girata a Napoli e prodotta da Rai Fiction, Fremantle e Centro di produzione Rai di Napoli, arrivata alla puntata numero 6890. Le trame della puntata promettono emozioni e imprevisti per i protagonisti di Palazzo Palladini.

Eleanor Price pronta a partire per New York

Per Eleanor Price e il suo staff è il giorno della partenza per New York, ma lasciare Palazzo Palladini si rivela più difficile del previsto. Eleanor rischia di lasciare l’Italia senza aver chiarito le tensioni con Imma e Ciro. Grazie all’intervento di Raffaele, però, la situazione trova una soluzione positiva: i tre riescono finalmente a fare pace prima del viaggio.

Raffaele e la sorpresa inattesa

Mentre i festeggiamenti per la riconciliazione sono in corso, un arrivo inatteso sconvolge la tranquillità del portiere e di Mrs Price. Raffaele dovrà affrontare una persona con cui deve ricucire il rapporto, dopo giorni di lontananza e una delusione importante, creando nuovi sviluppi drammatici nella storyline.

La convalescenza di Cristina

Le condizioni di Cristina migliorano e la ragazza potrà presto lasciare l’ospedale per raggiungere la casa di Roberto e Marina. Tuttavia, il periodo di convalescenza resterà complesso, considerando lo shock subito a causa dell’incidente. La coppia dovrà supportarla sia fisicamente sia emotivamente, affrontando le difficoltà della giovane ragazza.

Mariella e Salvatore: un incontro segreto per Bice

Nel frattempo, Mariella e Salvatore organizzano un incontro all’uomo scelto per Bice, deciso a valutare il suo carattere prima di presentarglielo ufficialmente. Come spesso accade nella soap, l’imprevisto è dietro l’angolo e rischia di complicare i piani della coppia.

Gianluca e Anna: amore e conflitti

Infine, Gianluca, ormai coinvolto emotivamente da Anna, deve fare i conti con il carattere ambiguo e contraddittorio della ragazza, che potrebbe mettere alla prova la sua capacità di gestire i sentimenti e prendere decisioni mature.

La puntata di venerdì promette quindi colpi di scena e momenti di grande tensione, con i personaggi principali alle prese con rapporti complicati, ricongiungimenti e imprevisti che terranno il pubblico incollato allo schermo.

Un posto al sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.50.

magazine Attualità