Un Posto al Sole, cosa è successo ieri 8 gennaio 2026

Nella puntata dell'8 gennaio 2026 di 'Un Posto al Sole', Raffaele decide di non andare in pensione, causando tensioni con Ornella, mentre Rosa affronta una delusione inaspettata.

Nella puntata di ‘Un Posto al Sole’ in onda l’8 gennaio 2026, Raffaele Giordano decide di non andare in pensione, causando tensioni con la moglie Ornella. Nel frattempo, Rosa Picariello affronta una delusione inaspettata, mentre Nunzio diventa una star dei social grazie a un video girato da Micaela.

Raffaele rinuncia alla pensione, tensioni con Ornella

Raffaele Giordano, storico portiere di Palazzo Palladini, ha deciso di non andare più in pensione, scegliendo di continuare il suo lavoro. Questa decisione ha provocato una frattura con la moglie Ornella, che sperava in un nuovo inizio lontano da Napoli. La donna si sente profondamente delusa dal cambiamento di idea di Raffaele, mettendo a rischio l’equilibrio della loro relazione. 

Rosa affronta una delusione inaspettata

Rosa Picariello si trova a dover affrontare una cocente delusione. Dopo aver creduto nella possibilità di riscatto del fratello Eduardo, scopre che quest’ultimo è coinvolto in attività criminali. Questa situazione mette a rischio il suo posto di lavoro e la relazione con Damiano Renda, poliziotto che ha già corso rischi per dare una chance a Eduardo. Rosa si trova così intrappolata tra l’amore per il fratello e quello per il compagno, tra il sangue e la giustizia. 

Nunzio diventa una star dei social

Al Caffè Vulcano, Nunzio, grazie al video realizzato da Micaela, sembra conquistare sempre più l’attenzione e la curiosità di tutti, trasformandosi nella principale attrazione del locale. Tuttavia, questo successo improvviso non piace a tutti. Rossella, che aveva mostrato già qualche perplessità rispetto a questa esposizione mediatica, manifesta una vera e propria gelosia. È possibile che tra Nunzio e Micaela si stia creando una complicità che va oltre il rapporto professionale? Oppure Rossella è semplicemente preoccupata che il compagno venga travolto da un mondo, quello dei social, spesso superficiale e pericoloso? 

le ultime news