Le nuove puntate di Un Posto al Sole, in onda su Rai 3 dal 24 al 28 novembre 2025, promettono colpi di scena, tensioni familiari e scontri decisivi. La trama si infittisce, con Vinicio e Castrese protagonisti di una serie di rivelazioni che segneranno un punto di non ritorno. Vediamo insieme cosa accadrà nelle prossime puntate.
Lunedì 24 novembre 2025: Castrese contro Gagliotti
Sostenuto da Guido, Mariella e Salvatore, Castrese accetta finalmente l’invito di Marina a partecipare alla trasmissione radiofonica. Durante l’intervento, accusa pubblicamente Gennaro Gagliotti di aver gestito in modo disastroso la sua azienda, vendendo “bufale” al pubblico. Un passo decisivo che accende ulteriormente la guerra tra le due famiglie. Intanto, Vinicio fa irruzione in una riunione del fratello, scatenando la sua rabbia per averlo spinto di nuovo verso la droga.
Martedì 25 novembre 2025: Una proposta inaspettata e nuovi conflitti
Raffaele fa una proposta a Rosa, chiedendole di subentrare nel lavoro di portierato a Palazzo Palladini. Renato, tuttavia, non accetta la decisione del cognato e cerca di trovare un’alleata per opporsi. Nel frattempo, Vinicio sembra aver momentaneamente creduto alle scuse di Gennaro, mentre Castrese continua a mettere a dura prova la reputazione della famiglia Gagliotti. Ma le sue accuse hanno un prezzo: potrebbero compromettere il fragile rapporto tra Vinicio e Alice.
Mercoledì 26 novembre 2025: Clara e il futuro di Rosa
Clara è felice per Rosa, ma ha qualche dubbio sulla sua futura carriera a Palazzo Palladini. Anche Renato, nel frattempo, continua a spingere contro la scelta di Raffaele di ritirarsi, accusandolo di volerlo fare solo per compiacere Ornella. Castrese, soddisfatto dell’esito della trasmissione radiofonica, riceve complimenti inaspettati, ma le sue azioni potrebbero avere ripercussioni inaspettate anche sul piano personale.
Giovedì 27 novembre 2025: La crisi di Vinicio
Vinicio, sempre più schiacciato dalle pressioni di Gennaro e dalla delusione di Alice, si avvicina nuovamente al baratro. La sua crisi si fa sempre più profonda, e la sua dipendenza sembra tornare a prendere il sopravvento. Nel frattempo, Nunzia, Rossella e Micaela parlano delle imminenti nozze di Niko e Manuela. La conversazione si trasforma in un’occasione per Micaela di esprimere la sua visione della coppia, ben diversa da quella di Samuel. Roberto, nel frattempo, è abbattuto dalla decisione di aver accettato il patteggiamento con Gennaro, mentre Renato affronta Raffaele accusandolo di voler andare in pensione solo per compiacere Ornella.
Venerdì 28 novembre 2025: Un finale da brivido
La settimana si conclude con Vinicio che, dopo aver smascherato le manipolazioni del fratello, precipita in una crisi profonda, rischiando di soccombere alle sue dipendenze. Alice è al suo fianco, pronta a sostenerlo, ma la strada da percorrere è ancora lunga. Nel frattempo, Alberto è preoccupato per Gianluca, incapace di scuoterlo dalla sua apatia, e chiede aiuto a Rossella. Jimmy, triste per la distanza da Camillo, sembra pronto a fare un incontro che potrebbe cambiare le cose, con l’arrivo di un nuovo amico.
Un Posto al Sole: Tensioni e segreti a Palazzo Palladini
Le puntate dal 24 al 28 novembre di Un Posto al Sole ci regaleranno una settimana di grandi emozioni, con Vinicio sempre più diviso tra la lotta contro le sue fragilità e il tentativo di trovare una via d’uscita dalla spirale che lo sta consumando. Castrese, d’altro canto, sembra aver intrapreso una strada senza ritorno, mettendo in difficoltà non solo Gennaro Gagliotti ma anche il fragile equilibrio di Palazzo Palladini. A complicare il tutto, ci sono le scelte professionali di Rosa e i conflitti familiari che si fanno sempre più intensi.
