Un Posto al Sole, anticipazioni settimana dal 29 Dicembre al 2 Gennaio: il piano di Bice a Capodanno

Scopriamo cosa accadrà nelle puntata di Un Posto al Sole in onda dal 29 dicembre al 2 gennaio.

La soap Un Posto al Sole continua a regalare emozioni ai suoi fedeli spettatori. Ecco cosa succederà nelle puntate dal 29 dicembre 2025 al 2 gennaio 2026, in onda ogni sera alle 20.50 su Rai 3.

Lunedì 29 Dicembre 2025

Giulia cerca di trovare una soluzione lavorativa per Eduardo, il quale sembra sempre più invischiato nei guai a causa della sua relazione con Stella, che preoccupa molto Rino. Le indagini sui furti nelle gioiellerie portano avanti i sospetti, ma Eduardo fatica a restare lontano dalla ragazza e dalle difficoltà che ne derivano. Nel frattempo, Raffaele è preoccupato per le tensioni tra Ida e Diego e prova a capire le cause di questi conflitti.

Martedì 30 Dicembre 2025

Le indagini sui furti continuano senza sosta, mentre Rosa è impegnata a trovare un impiego per Eduardo a Palazzo Palladini. Nonostante il ragazzo cerchi di tenersi lontano da Stella e dai suoi guai, le difficoltà sembrano inseguirlo. Nel frattempo, nella vita di Viola si preparano cambiamenti significativi che preoccupano Raffaele e Ornella, ma lei appare determinata e convinta delle sue scelte.

Mercoledì 31 Dicembre 2025

Un Posto al Sole non andrà in onda mercoledì 31 dicembre per lasciare spazio alla programmazione speciale di fine anno.

Giovedì 1° Gennaio 2026

Nel giorno di Capodanno, Bice, con l’aiuto involontario di Mariella, metterà in atto un piano azzardato per cercare di recuperare i soldi sottratti da Troncone. La situazione, però, degenera rapidamente, causando problemi imprevisti. Nel frattempo, durante il cenone di Capodanno, Micaela approfitterà dell’occasione per criticare apertamente l’approccio educativo che Niko e Manuela stanno adottando con Jimmy, suscitando non poche tensioni.

Venerdì 2 Gennaio 2026

Damiano, Simone e Ignazio si avvicinano sempre di più alla banda di ladri di cui fa parte Stella. Le indagini sono ormai alle fasi finali, ma Eduardo sembra essere sempre più coinvolto nella relazione con la ragazza, trovandosi a dover fare i conti con i suoi sentimenti. Nel frattempo, Riccardo prende una decisione inaspettata, che scuote Rossella, la quale non sembra affatto contenta della scelta fatta dal compagno.

le ultime news