Un Posto al Sole, anticipazioni di stasera 27 novembre: Renato critica Raffaele

Nella puntata del 27 novembre di 'Un Posto al Sole', Roberto Ferri affronta l'udienza con Gennaro Gagliotti, mentre Vinicio è sempre più sconcertato dal fratello. Intanto, Renato critica la decisione di Raffaele di andare in pensione.

Nella puntata di ‘Un Posto al Sole’ in onda giovedì 27 novembre 2025, i protagonisti si trovano ad affrontare momenti di grande tensione e decisioni cruciali. Roberto Ferri è alle prese con l’udienza legata al patteggiamento con Gennaro Gagliotti, mentre Vinicio manifesta crescente disapprovazione nei confronti del fratello. Nel frattempo, Renato esprime il suo disappunto riguardo alla scelta di Raffaele di andare in pensione.

Roberto Ferri affronta l’udienza con Gennaro Gagliotti

Il giorno tanto atteso è arrivato: Roberto Ferri si presenta all’udienza relativa al patteggiamento con Gennaro Gagliotti. Nonostante l’accordo preveda una riduzione della pena e un risarcimento economico, Ferri appare visibilmente teso e abbattuto. La decisione di accettare il compromesso con Gagliotti lo ha profondamente segnato, lasciandolo con un senso di sconfitta e frustrazione.

Vinicio sempre più sconcertato dal fratello Gennaro

Vinicio è sempre più disgustato dal comportamento del fratello Gennaro. Le azioni di Gennaro hanno messo a dura prova la pazienza di Vinicio, che si trova a dover gestire una crescente intolleranza verso le scelte del fratello. Questa situazione potrebbe portarlo a prendere una decisione inaspettata, segnando un punto di svolta nel loro rapporto. 

Renato critica la decisione di Raffaele di andare in pensione

Nel frattempo, Renato non nasconde il suo disappunto riguardo alla decisione di Raffaele di andare in pensione. Secondo Renato, questa scelta sarebbe motivata unicamente dal desiderio di compiacere Ornella, piuttosto che da una reale volontà di ritirarsi dal lavoro. Questa critica apre un dibattito sulle reali motivazioni di Raffaele e sulle dinamiche interne al gruppo di amici. 

le ultime news