Nuovo appuntamento con Un Posto al Sole, in onda giovedì 29 gennaio 2026 alle ore 20.50 su Rai 3. La storica soap ambientata a Palazzo Palladini continua a intrecciare intrighi personali e tensioni crescenti, con una puntata che promette sviluppi importanti su più fronti.
Dopo gli eventi del giorno precedente, Eduardo è sempre più determinato a ottenere denaro in fretta. Nonostante le resistenze di Rino, decide di muoversi alle sue spalle e coinvolge Stella e Angelo per organizzare un colpo senza il consenso dello zio. Una scelta rischiosa che segna una frattura all’interno della banda e che potrebbe avere conseguenze imprevedibili.
Sul piano sentimentale, Rosa viene a conoscenza di un dettaglio legato a Damiano che la mette profondamente in crisi. Il dubbio si insinua nella coppia e la fiducia rischia di incrinarsi, aprendo la strada a una possibile tensione emotiva tra i due.
Intanto a Palazzo Palladini cresce il sospetto attorno agli ospiti americani. Raffaele e Renato iniziano a convincersi che Mrs Price non stia raccontando tutta la verità. Alcuni comportamenti ambigui alimentano il dubbio che dietro la facciata cordiale si nasconda un segreto ancora destinato a venire alla luce.
Spazio anche a toni più leggeri al Vulcano, dove la rivalità tra Samuel e Nunzio continua a colpi di battute e tormentoni. I due, ormai in competizione aperta, si contendono visibilità e attenzioni, rendendo il clima tutt’altro che disteso.
La puntata di giovedì 29 gennaio si preannuncia quindi ricca di tensioni, sospetti e decisioni pericolose, confermando Un Posto al Sole come uno degli appuntamenti più seguiti della prima serata di Rai 3.
