Le puntate di “Un posto al sole” in onda dal 24 al 28 febbraio 2025 promettono sviluppi significativi per i protagonisti della soap opera napoletana. Ecco le anticipazioni dettagliate per ciascun giorno:
Lunedì 24 febbraio 2025
Alice rivela a Vinicio che Michele sta indagando sulla sua famiglia, aprendo un’inchiesta sul caporalato. Preoccupato, Vinicio affronta il fratello per chiarire la situazione. Nel frattempo, Giulia accompagna Luca a una visita di controllo, dove lui rimane profondamente colpito dalle condizioni di una paziente affetta da Alzheimer in fase avanzata. Intanto, Ida e Diego organizzano un pranzo in famiglia per festeggiare la loro nuova casa. Renato, sentendosi escluso, cerca di essere incluso nell’evento.
Martedì 25 febbraio 2025
Michele prosegue la sua inchiesta, mentre Vinicio, messo alle strette da Gennaro, deve decidere da che parte stare. Luca, ancora scosso dalla visita medica, si confida con Alberto, rivelandogli qualcosa di inaspettato. Diego e Ida, su insistenza di Renato, decidono di invitarlo al pranzo, ma l’incontro potrebbe riservare qualche tensione.
Mercoledì 26 febbraio 2025
Guido fa ritorno a Napoli e scopre una novità che lo destabilizza: Del Bue viene a sapere che c’è un nuovo uomo nella vita della sua ex Mariella e di loro figlio Lollo, una rivelazione che lo lascia profondamente turbato e in preda a una gelosia inaudita. Nel frattempo, Gennaro, deciso a fermare Michele e le sue indagini, chiede aiuto a Roberto Ferri. Manuela, sopraffatta dagli impegni universitari e lavorativi, diventa sempre più irritabile, causando tensioni e incomprensioni con chi le sta accanto.
Giovedì 27 febbraio 2025
Per Damiano arriva una buona notizia, ma la reazione di Viola non è quella sperata. Il poliziotto si ritrova a fare i conti non solo con le incertezze della compagna, ma anche con l’ostilità crescente di Gallo, che potrebbe portarlo al limite. Nel frattempo, Guido si sfoga con Michele sulla nuova relazione di Mariella, mentre l’Altieri si avvicina a Mimmo, trovando in lui un valido sostegno. Nunzio cerca di convincere Rossella a costruire un futuro insieme, mentre Enrica riceve una telefonata che potrebbe cambiare tutto.
Venerdì 28 febbraio 2025
La relazione tra Rosa e Pino si fa sempre più seria, suscitando la gelosia di Manuel. Stanca di dover sempre giustificare le proprie scelte, Rosa decide di affrontare una volta per tutte alcune questioni rimaste in sospeso con Damiano. Nel frattempo, Enrica deve scegliere se unirsi a Rossella e denunciare Fusco o se continuare a tacere, mentre la tensione nella casa di Filippo e Serena sembra ormai ingestibile.