La soap opera turca “Tradimento” continua a tenere incollati allo schermo i telespettatori italiani con le sue trame avvincenti e ricche di colpi di scena. Nella puntata in onda venerdì 4 aprile su Canale 5, gli eventi prenderanno una piega particolarmente intensa, soprattutto per quanto riguarda i personaggi di Tolga, Selin e Oylum.
Tolga affronta Selin: una relazione in crisi
Le anticipazioni rivelano che Selin confesserà a Tolga la gravidanza di Oylum, notizia che lo lascerà senza parole. La reazione di Tolga sarà di profondo turbamento, al punto da ignorare completamente Selin e concentrarsi sul lavoro al computer. Questo atteggiamento farà scattare la gelosia di Selin, che lo accuserà di nutrire ancora sentimenti per la sua ex. La discussione tra i due si accenderà rapidamente, culminando con Tolga che, esasperato, dirà a Selin: “Vai via, non hai orgoglio?”. Ferita dalle sue parole, Selin deciderà di andarsene, chiedendogli di non cercarla più.
Oylum e Behram: tensioni e nuove conoscenze
Nel frattempo, Oylum prosegue la sua relazione con Behram e si prepara a incontrare la futura suocera, Mualla, giunta a Istanbul per il fidanzamento del figlio. Prima dell’incontro, Behram informa Oylum che sua madre non è a conoscenza della gravidanza. Nonostante ciò, Mualla accoglie calorosamente Oylum e le dona una preziosa collana con rubino, simbolo di benvenuto nella famiglia. Tuttavia, durante il viaggio di ritorno, emergono tensioni tra Oylum e Behram riguardo agli studi universitari della ragazza. Behram esprime la sua contrarietà al fatto che Oylum voglia studiare Ingegneria Informatica, temendo che ciò possa riavvicinarla a Tolga. Oylum nega qualsiasi legame con il suo ex, ma il suo imbarazzo tradisce sentimenti irrisolti.
Il passato che ritorna: Tarik e Guzide
Parallelamente, la trama si infittisce con il ritorno di fiamma di Tarik nei confronti di Guzide. Dopo averla vista a cena con Sezai, Tarik è sopraffatto dalla gelosia e decide di presentarsi all’udienza dichiarando di non voler più divorziare. Questa mossa sorprende tutti, soprattutto Guzide, che si trova spiazzata dalla decisione dell’ex marito.