Tradimento, la serie turca in onda su Canale 5, torna martedì 22 aprile 2025 alle 14:10 con una puntata ricca di colpi di scena e rivelazioni che promettono di tenere incollati gli spettatori. Dopo la pausa del 21 aprile per Pasquetta, l’episodio riprende con sviluppi intensi che coinvolgono i protagonisti principali.
Il rapimento di Can: Yesim e Mualla al centro del mistero
La trama si infittisce con la scomparsa del piccolo Can, figlio di Oylum. Yesim ha rapito il bambino e lo ha portato in una struttura apposita, agendo su ordine di Mualla. La scoperta di questo piano sconvolge la famiglia, già provata da eventi recenti.
Tolga confessa il suo amore per Oylum
In un momento di tensione, Tolga ammette a Oltan di essere ancora innamorato di Oylum e di volerla aiutare a tutti i costi. Questa confessione aggiunge un ulteriore livello di complessità alle dinamiche tra i personaggi, soprattutto considerando la situazione delicata in cui si trova Oylum.
Mualla sorveglia Behram con una telecamera
Mualla installa una telecamera nella stanza d’ospedale di Behram per tenerlo sotto controllo. Questa mossa solleva interrogativi sulle sue intenzioni e sul ruolo che Behram potrebbe avere nei futuri sviluppi della trama.
Sezai aiuta Ipek in difficoltà
Sezai si precipita in aiuto di Ipek, rimasta bloccata in una stazione di servizio dopo che le hanno clonato la carta di credito. Questo gesto evidenzia il legame tra i personaggi e introduce nuovi elementi nella narrazione. La puntata del 22 aprile si preannuncia ricca di emozioni e sviluppi inaspettati, con i personaggi principali alle prese con situazioni complesse e decisioni difficili. Gli spettatori possono aspettarsi una narrazione avvincente che continuerà a esplorare i temi del tradimento, dell’amore e della famiglia.