Tradimento, il riassunto della puntata del 21 novembre: Guzide scopre la verità

Scopri come rivedere la puntata del 21 novembre di Tradimento 2 in streaming su Mediaset Infinity e i momenti salienti dell'episodio.

La puntata del 21 novembre della seconda stagione di “Tradimento”, andata in onda su Canale 5, è ora disponibile in streaming gratuito su Mediaset Infinity. Gli spettatori possono accedere all’episodio integrale e approfondire la conoscenza del cast e dei personaggi della serie.

Guzide scopre la verità sul figlio perduto

Guzide, determinata a ritrovare il figlio scomparso, si reca da Nermin, vedova del medico che l’aveva assistita durante il parto nel 1998. Scopre così l’esistenza di Lutfu Taninir, un altro medico presente all’epoca. Con l’aiuto di Nazan, Guzide rintraccia Lutfu, il quale rivela che Tarik aveva scambiato il loro figlio biologico, nato con arti deformi, con un altro neonato. 

Tensioni familiari e fughe

Sezai, sconvolto dall’aborto di Ipek, decide di consegnarla alla giustizia per l’omicidio di Serra. Tuttavia, Neva aiuta Ipek a fuggire di nascosto. Nel frattempo, il giudice approva la scarcerazione di Selin in attesa del processo. Yesim confessa a Guzide di aver filmato Tarik mentre uccideva Korkmaz, ma di aver perso il video. Guzide incarica Tolga di ritrovarlo. 

Rivelazioni e confronti

Oylum scopre che Kadriye ha messo in vendita la casa ed è scomparsa. Dopo aver visitato l’abitazione, si accorge di aver perso il cellulare, temendo che qualcuno possa aver visto il video in cui rivela la paternità di Can. Oznur trova il telefono e, dopo aver visto la registrazione, informa Oltan che Can è suo nipote. Sconvolto, Oltan contatta Oylum per un incontro chiarificatore.

le ultime news