Yesim umiliata in diretta televisiva
Yesim, disperata per la separazione dalla figlia Oyku, decide di partecipare a un programma televisivo per lanciare un appello a Tarik, nella speranza di poter rivedere la bambina. Tuttavia, la diretta prende una piega inaspettata: Vedat, ex marito di Burcu, interviene telefonicamente accusando Yesim di essere coinvolta nella morte dell’ex moglie. Come se non bastasse, durante la trasmissione vengono mostrati video e foto compromettenti che ritraggono Yesim in compagnia di altri uomini. Umiliata pubblicamente, la donna abbandona lo studio in preda alla rabbia e alla vergogna.
Yesim chiede scusa a Güzide
Dopo l’umiliazione subita, Yesim si rende conto degli errori commessi e decide di chiedere pubblicamente scusa a Güzide, la giudice che in passato aveva cercato di aiutarla. Questo gesto potrebbe rappresentare un primo passo verso la redenzione e la riconciliazione con le persone che ha ferito.
Oltan ostacola il matrimonio di Tolga
Nel frattempo, Oltan si oppone al matrimonio tra Tolga e Selin, ritenendo che il giovane non sia la persona giusta per sua figlia. Ozan, venuto a conoscenza della situazione, cerca di convincere Fatih a intervenire per impedire le nozze. La tensione tra le famiglie cresce, minacciando di compromettere la felicità della coppia.
Il matrimonio di Tolga e Selin
Tolga e Selin hanno finalmente deciso la data del matrimonio, ma la notizia non tarda a creare scompiglio. Ozan, venuto a conoscenza dell’imminente unione, si confronta con Fatih, cercando di convincerlo che Tolga non sia il partner ideale per sua figlia. Sotto la pressione di Ozan, Fatih riesce a persuadere Selin a mettere in discussione il suo legame con Tolga, minacciando così la stabilità della coppia. Intanto, i preparativi delle nozze vengono ampiamente condivisi sui social da Serra, attirando l’attenzione di tutti. Tra gli osservatori c’è anche Behram, che nota il disagio crescente di Oylum di fronte al matrimonio di Tolga. Durante una cena organizzata a casa di Güzide per celebrare il fidanzamento di Ozan e Zelis, Behram esplode in un acceso litigio con Oylum, rivelando la sua crescente irritazione. Determinato a tenere sotto controllo ogni mossa di Tolga, Behram decide di organizzare la cerimonia in un esclusivo resort di sua proprietà. Per non destare sospetti, si accorda con Ercan, che fingerà di essere il vero proprietario della struttura, orchestrando così un inganno destinato a cambiare il corso degli eventi.
Sezai si fa da parte per Güzide
Sezai, dopo aver visto una foto che ritrae Güzide con Tarik, le comunica che è disposto a farsi da parte se desidera tornare con l’ex marito. Tuttavia, Güzide afferma di non poter perdonare Tarik per quanto accaduto in passato, sottolineando che la separazione non è dovuta all’interesse per un altro uomo.