Tradimento 2 non andrà in onda domani 1 maggio: le anticipazioni della puntata del 2 maggio

Scopri le anticipazioni della puntata di Tradimento 2 in onda il 2 maggio, con Oylum che minaccia Mualla e nuovi sviluppi nella trama.

Giovedì 1 maggio Tradimento non andrà in onda nel pomeriggio di Canale 5. La serie turca con Vahide Perçin tornerà con un nuovo episodio venerdì 2 maggio in prima serata su Canale 5 dalle 21:20 con una puntata ricca di colpi di scena e momenti intensi. La soap turca continua a tenere incollati gli spettatori con le sue trame avvincenti e i suoi personaggi complessi.

Oylum affronta Mualla per riavere suo figlio

Oylum, determinata a riavere il piccolo Can, prende la pistola di Tarik e si reca da Mualla, minacciandola di morte se non le restituirà il bambino. Nonostante la tensione, Oylum non riesce a premere il grilletto. Sorprendentemente, Mualla decide comunque di condurla da suo figlio. Nel frattempo, Tarik si accorge della scomparsa della pistola e, insieme a Guzide, Sezai e la polizia, si dirige a casa di Mualla. Tuttavia, Oylum prende una decisione inaspettata: sceglie di rimanere con Mualla insieme a Can, lasciando tutti sorpresi.

Le bugie di Ozan vengono alla luce

Umit, sospettando che Ozan stia nascondendo qualcosa, lo segue sul posto di lavoro e scopre che non lavora in un cantiere, come aveva detto, ma come corriere per una società di spedizioni. Si viene a sapere che Ozan, su consiglio di Zelis, aveva fornito informazioni riservate a una compagnia rivale, finendo su una “lista nera” e costretto a lavorare per questa società.

Tensioni familiari e nuove alleanze

Guzide nota la scomparsa del latte artificiale di Can dalla dispensa e, con l’aiuto di Tolga, scopre che Zelis aveva contattato Ensar poco prima del rapimento. Sconvolta, accusa Zelis di aver complottato con Mualla. Zelis, indignata, accusa Zeynep e decide di lasciare la casa insieme a Ozan, rifugiandosi da Tarik. Nel frattempo, Ilknur, consapevole delle colpe della figlia, finge di non sapere nulla e chiede asilo a Mualla, offrendo in cambio segreti su Guzide.

Tolga scopre la verità su Oylum

Tolga, dopo aver discusso con Selin e non riuscendo a contattare Oylum, scopre che è tornata dalla famiglia Dicleli. Incontra Suat, che gli mostra un video in cui Behram ordina di ucciderlo. Tolga capisce così il sacrificio di Oylum per proteggerlo e corre da lei, ma la ragazza lo respinge per timore che possa essere in pericolo. Tolga ancora non sa di essere il vero padre di Can.

Mualla trama nell’ombra

Mualla, sempre più manipolatrice, decide di assumere Ilknur come cuoca, ma con l’incarico segreto di controllare Oylum e il bambino. Nel frattempo, Numan riceve un pacco misterioso, aggiungendo ulteriore mistero alla trama.

La puntata del 2 maggio di Tradimento 2 promette emozioni forti e sviluppi inaspettati. Non resta che sintonizzarsi su Canale 5 alle 21:20 per scoprire come si evolveranno le vicende dei protagonisti. 

le ultime news