Il 25 febbraio 2026 segna il ritorno di “Scrubs” con una nuova stagione che riunisce il cast originale e introduce nuovi personaggi, promettendo di riportare l’umorismo e l’emozione che hanno reso la serie un cult.
Il ritorno del cast originale e nuovi volti
Il revival vede il ritorno di Zach Braff (J.D.), Donald Faison (Turk), Sarah Chalke (Elliot), Judy Reyes (Carla) e John C. McGinley (Dr. Cox). A loro si aggiungono nuovi membri del cast, tra cui Vanessa Bayer e Joel Kim Booster, che interpretano rispettivamente Sibby e Dr. Eric Park. Questa combinazione di vecchi e nuovi personaggi mira a creare una dinamica fresca pur mantenendo l’essenza della serie originale.
Un omaggio a Sam Lloyd
Il revival rende omaggio a Sam Lloyd, l’attore che interpretava l’avvocato Ted Buckland, scomparso nel 2020. Per onorare la sua memoria, è stato introdotto un nuovo locale chiamato “Lloyd’s Tavern”. Zach Braff ha sottolineato l’affetto del cast per Lloyd e ha menzionato la possibilità di dedicare un episodio alla sua memoria.
Dettagli sulla produzione e distribuzione
Il creatore originale della serie, Bill Lawrence, torna come produttore esecutivo, mentre Aseem Batra assume il ruolo di showrunner. La serie è prodotta da 20th Television in collaborazione con Warner Television. Negli Stati Uniti, il revival debutterà su ABC il 25 febbraio 2026 e sarà disponibile in streaming su Hulu. In Italia, la serie arriverà successivamente su Disney+.
Per un’anteprima del revival, è possibile guardare il trailer ufficiale qui: