Tony Effe: “Giulia De Lellis è impegnativa, ma ce la metto tutta. Brunori Sas? Pensavo fosse Vessicchio”

Il rapper Tony Effe parla della sua relazione con Giulia De Lellis e delle sue esperienze nel mondo dello spettacolo.

La relazione con Giulia De Lellis

Tony Effe ha recentemente parlato della sua relazione con Giulia De Lellis. In un’intervista, ha descritto la sua compagna come “impegnativa”, ma ha sottolineato il suo impegno nel far funzionare la loro storia d’amore. “Giulia è una persona impegnativa, ma ce la metto tutta”, ha dichiarato Tony Effe, evidenziando quanto sia importante per lui la relazione con l’influencer e conduttrice televisiva.

L’equivoco su Brunori Sas

In un’altra occasione, Tony Effe ha raccontato un curioso aneddoto riguardante un malinteso con il cantautore Brunori Sas. Il rapper ha confessato di aver pensato che Brunori Sas fosse in realtà Beppe Vessicchio, noto direttore d’orchestra italiano. “Pensavo davvero che Brunori Sas fosse Beppe Vessicchio. Nessuno mi ha avvisato che mi stavo sbagliando, sono stati anche un po’ infami”, ha scherzato Tony Effe, sottolineando come l’equivoco sia stato per lui motivo di divertimento.

Il paragone con Francesco Totti

Tony Effe ha anche fatto un paragone tra sé e l’ex calciatore Francesco Totti. Ha spiegato che, nonostante le differenze tra i due mondi, sente di avere qualcosa in comune con la leggenda del calcio italiano. “Mi paragono a Totti, ma con lui questa cosa non la fanno”, ha affermato il rapper, riferendosi probabilmente a un trattamento diverso ricevuto dai media o dal pubblico. Questo paragone mette in luce la sua ambizione e il desiderio di essere riconosciuto come una figura di spicco nel suo campo, proprio come Totti lo è stato nel calcio.

le ultime news