“The Idol”, una delle soundtrack è in vetta alle classifiche

Il brano "One of the Girls" della serie The Idol di The Weeknd si è piazzata alla prima posizione della "Hot Trending Songs" di Billboard.

“The Idol”, la serie tv rivelazione dell’anno scritta e diretta da Sam LevinsonAbel Tesfaye (The Weeknd, ndr) e Reza Fahim per l’emittente televisiva HBO, sta scalando le classifiche anche grazie alle varie soundtrack utilizzate; tra queste “One of the Girls” di The Weeknd, con JENNIE e Lily-Rose Depp si è piazzata al primissimo posto della Hot Trending Songs di Billboard.

Le classifiche Hot Trending di Billboard sono alimentate da Twitter e rilevano le tendenze e le conversazioni musicali globali in tempo reale su Twitter, consultabili nelle ultime 24 ore o negli ultimi sette giorni. Si tratta di una classifica settimanale composta da ben 20 posizioni e che copre l’attività dal venerdì al giovedì di ogni settimana, del resto viene pubblicata insieme alle altre classifiche settimanali di Billboard su Billboard.com ogni martedì, con l’ultimo periodo di monitoraggio che va dal 16 al 22 giugno.

La canzone, presentata per la prima volta il 23 Giugno, è stata inserita nell’episodio del 25 Giugno e non è l’unica canzone a far parte della classifica stilata da Billboard: anche “Take Me Back” di The Weeknd, tratta dall’episodio del 18 giugno, ha debuttato alla decima posizione. Mentre “Popular” sempre di The Weeknd ma stavolta con Playboi Carti e Madonna, ha raggiunto la settima posizione della classifica datata 10 giugno.

La seconda posizione della classifica, invece, è occupata dalla nuova collaborazione tra Rauw Alejandro e Bizarrap, il cui brano si intitola “Baby Hello” ed è stato pubblicato il 23 giugno. La canzone è stata pubblicata il 23 giugno, ma era stata anticipata il 21 giugno come parte dell’altra collaborazione della coppia, “BZRP Music Sessions, Vol. 56”, uscita quel giorno.

“The Idol” in Italia è disponibile in lingua originale e con i sottotitoli in italiano in simultanea con la messa in onda statunitense, dalle 04:00 del 5 giugno 2023, su Sky Atlantic e su NOW. La stessa versione inoltre viene riproposta il lunedì sera, alle 23:00, mentre le puntate doppiate vanno in onda da lunedì 12 giugno, alle 22:00.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

La quattordicesima è alle porte per i lavoratori che ne hanno diritto e ognuno sceglie di utilizzare l’extra per acquistare beni specifici