The Idol, la nuova serie con The Weeknd

Dal regista di Euphoria Sam Levinson arriva "The Idol", la nuova serie con The Weeknd e Lily-Rose Depp. Pubblicato il primo trailer.

Un cast di star e una storia da brividi, che indubbiamente piacerà agli amanti delle atmosfere “seriali” cupe e drammatiche. Entro la fine dell’anno uscirà The Idol, una nuova serie tv americana con protagonista The Weeknd. Presto il cantautore e produttore discografico canadese approderà sugli schermi di HBO per interpretare un enigmatico proprietario di un club di Los Angeles. Al suo fianco Lily-Rose Depp, figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis. La direzione della serie è affidata a Sam Levinson (Euphoria, Malcom & Marie)

Attesi nel cast anche Debby Ryan, Steve Zissis, Melanie Liburg, Troye Sivan e Rachel Sennott.

The Weeknd

Articolata in sei episodi, la serie racconterà una vicenda ambientata nel mondo della musica. Al centro della trama una cantante pop in ascesa e un re della night life e leader di un culto moderno.

Non è stata ancora stabilita una data certa per la sua visione. Lo show dovrebbe andare in onda entro la fine del 2022.

Lily-Rose Depp

Il trailer di “The Idol”

Nelle scorse ore The Weeknd ha regalato al pubblico il teaser trailer di The Idol.

Nel video compaiono i personaggi principali circondati da atmosfere cupe e spinte, simili tanto a quelle di Euphoria quanto a quelle dell’intera produzione cinematografica e televisiva di Levinson.

Basterebbe questo a incuriosire, ma il breve dialogo tra i due protagonisti alla fine della clip fa di più, con The Weeknd che domanda “Ti fidi di me?” a Lily-Rose Depp che, seduta sulle sue gambe, risponde a voce basse “Non completamente”.

 L’artista canadese non è alle prime esperienze avendo infatti alle spalle la partecipazione al film drammatico Diamanti grezzi, diretto dai fratelli Safdie e con protagonista Adam Sandler.

Per Lily-Rose Depp, invece, la serie è la sua prima esperienza come protagonista. Tra gli altri suoi film ricordiamo Confini e dipendenze, Voyagers, Silent Night e Wolf.


Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Che vuol dire “cringe”? Lo avrete sentito molte volte, lo avrete cercato sul web, ma ora ci penseranno Max e Max a chiarirvi le idee. Forse…
Su Radio Kiss Kiss, abbiamo scoperto le bellezze di Varese Ligure (La Spezia), ascoltando le parole del sindaco Giancarlo Lucchetti.