The Idol, la nuova serie con The Weeknd

Dal regista di Euphoria Sam Levinson arriva "The Idol", la nuova serie con The Weeknd e Lily-Rose Depp. Pubblicato il primo trailer.

Un cast di star e una storia da brividi, che indubbiamente piacerà agli amanti delle atmosfere “seriali” cupe e drammatiche. Entro la fine dell’anno uscirà The Idol, una nuova serie tv americana con protagonista The Weeknd. Presto il cantautore e produttore discografico canadese approderà sugli schermi di HBO per interpretare un enigmatico proprietario di un club di Los Angeles. Al suo fianco Lily-Rose Depp, figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis. La direzione della serie è affidata a Sam Levinson (Euphoria, Malcom & Marie)

Attesi nel cast anche Debby Ryan, Steve Zissis, Melanie Liburg, Troye Sivan e Rachel Sennott.

The Weeknd

Articolata in sei episodi, la serie racconterà una vicenda ambientata nel mondo della musica. Al centro della trama una cantante pop in ascesa e un re della night life e leader di un culto moderno.

Non è stata ancora stabilita una data certa per la sua visione. Lo show dovrebbe andare in onda entro la fine del 2022.

Lily-Rose Depp

Il trailer di “The Idol”

Nelle scorse ore The Weeknd ha regalato al pubblico il teaser trailer di The Idol.

Nel video compaiono i personaggi principali circondati da atmosfere cupe e spinte, simili tanto a quelle di Euphoria quanto a quelle dell’intera produzione cinematografica e televisiva di Levinson.

Basterebbe questo a incuriosire, ma il breve dialogo tra i due protagonisti alla fine della clip fa di più, con The Weeknd che domanda “Ti fidi di me?” a Lily-Rose Depp che, seduta sulle sue gambe, risponde a voce basse “Non completamente”.

 L’artista canadese non è alle prime esperienze avendo infatti alle spalle la partecipazione al film drammatico Diamanti grezzi, diretto dai fratelli Safdie e con protagonista Adam Sandler.

Per Lily-Rose Depp, invece, la serie è la sua prima esperienza come protagonista. Tra gli altri suoi film ricordiamo Confini e dipendenze, Voyagers, Silent Night e Wolf.


Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Invitato in un podcast, Damiano David dei Måneskin ha raccontato alcuni aneddoti, tra cui la sensazione all’apertura dei Rolling Stones.
Un nuovo record, forse quello definitivo, per The Weeknd: per il Guinness World Record, è l’artista più popolare sul pianeta.