Summerfest 2022: tra gli artisti Justin Bieber e Jaden Smith

La musica si prepara a tornare dal vivo e tra i festival già annunciati, ritorna anche il Summerfest. Per ora, i primi artisti svelati sono Justin Bieber e Jaden Smith.
Justin Bieber e Jaden Smith, ph Getty Images

Il Summerfest è un festival musicale che si tiene annualmente a Milwaukee, nello Stato del Wisconsin. Tenutosi per la prima volta nel 1968, il Summerfest si svolge presso l’Henry Maier Festival Park e conta oltre 1 milione di persone ogni anno. Nei suoi oltre 50 anni di storia, il festival ha ospitato una varietà di artisti famosi, tra cui Paul McCartney, Rolling Stones, Tina Turner, Metallica, Linkin Park, Stevie Wonder, Bruno Mars , Lady Gaga, Alice Cooper e Miley Cyrus.

L’edizione 2022 del Summerfest si svolgerà in tre fine settimana consecutivi (giovedì-sabato): dal 23 al 25 ​​giugno, dal 30 giugno al 2 luglio e dal 7 al 9 luglio 2022. Oltre 1.000 spettacoli, 12 palchi, cibi deliziosi e attività interattive. Il tutto in una cornice musicale di assoluto valore.

Ancora non sono stati annunciati i nomi degli artisti che si esibiranno sul palco del Summerfest nella prossima edizione. Per ora, l’unica star svelata è Justin Bieber. Il cantante canadese si esibirà sul palco dell’American Family Insurance Amphitheater, il 24 giugno 2022. Ma non sarà solo: lo accompagnerà l’attore e rapper americano Jaden Smith.

Due cantanti, due attori, due artisti amici. Bieber e Smith si erano legati dopo aver duettato nel 2010 in “Never Say Never”, il brano colonna sonora del film The Karate Kid. Justin Bieber era da poco diventato una star a livello internazionale e Jaden Smith non aveva ancora compiuto dodici anni. Successivamente i due artisti si erano rincontrati pronti a lavorare insieme per “Falling For You”, la canzone tratta dall’album di Smith “Cool Tape Vol.3.

La notizia della loro esibizione all’’American Family Insurance Amphitheater entusiasma i fan. Ma resta un interrogativo: i due artisti ritorneranno sulle note del brano che li ha visti insieme per la prima volta?

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Dopo sei anni Beyoncé torna con un nuovo album dal titolo “Renaissance”. L’uscita è prevista per il 29 luglio.
Prenotare le vacanze online comporta sempre un rischio truffe. Ne parliamo con Alessandro Petruzzi, vicepresidente Federconsumatori.