Striscia la Notizia: stasera al via la nuova stagione con Fiorello, Maria De Filippi e ospiti d’eccezione

La prima puntata della nuova stagione di Striscia la Notizia promette sorprese e novità, con Fiorello premiato con il Tapiro d'Oro, Maria De Filippi in veste di inviata speciale e la partecipazione di Alex Del Piero e Roberta Bruzzone.

Giovedì 22 gennaio, su Canale 5, debutta in prima serata la nuova stagione di “Striscia la Notizia – La voce della presenza”. Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti conducono la puntata inaugurale in uno studio completamente rinnovato, affiancati da sei Veline e dalla band dal vivo diretta dal maestro Demo Morselli. 

Fiorello riceve il 28° Tapiro d’Oro

Il primo Tapiro d’Oro della stagione, impreziosito con strass e papillon, viene consegnato a Rosario Fiorello, che raggiunge così il suo 28° riconoscimento da parte del programma. 

Maria De Filippi debutta come inviata speciale

Maria De Filippi, accompagnata da Tina Cipollari e Giovannino, si cimenta nel ruolo di inviata speciale. Il trio ha il compito di consegnare l’iconica “merdina” di Striscia agli automobilisti che occupano indebitamente i parcheggi riservati alle persone con disabilità.

Ospiti d’eccezione: Alex Del Piero e Roberta Bruzzone

In studio, Alessandro Del Piero si presenta nei panni del supereroe “Capitan Alex”. La criminologa Roberta Bruzzone, invece, partecipa alla rubrica “Striscia Criminale”, indagando su un presunto crimine commesso da Greggio e Iacchetti. L’inviato Jimmy Ghione cerca di far luce sulla vicenda intervistando la presunta vittima, Valerio Merola. 

La puntata offre anche altri momenti di intrattenimento, tra cui l’imitazione del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella da parte di Dario Ballantini e un esperimento sociale di Valerio Staffelli sui maltrattamenti agli anziani. 

le ultime news