Stranger Things, Sadie Sink: “Il mio primo bacio è stato sul set ed è stato molto imbarazzante”

L'attrice Sadie Sink racconta la sua esperienza del primo bacio avvenuto sul set di Stranger Things, definendolo un momento imbarazzante.

Sadie Sink, Max in “Stranger Things”, ha recentemente condiviso un aneddoto riguardante il suo primo bacio, avvenuto proprio sul set della serie. L’attrice ha descritto l’esperienza come “molto imbarazzante”, sottolineando la difficoltà di vivere un momento così personale davanti a numerose persone, inclusa sua madre.

Il primo bacio sul set di “Stranger Things”

Durante un’intervista con W Magazine, Sadie Sink ha raccontato che il suo primo bacio è avvenuto durante le riprese della seconda stagione di “Stranger Things”, in una scena con il co-protagonista Caleb McLaughlin. L’attrice ha dichiarato: “Il mio primo bacio è stato sul set di ‘Stranger Things’ ed è stato così imbarazzante, perché di sicuro non vuoi dare il tuo primo bacio davanti a tua mamma, ripetutamente, mentre lei segue tutto sul monitor e anche la mamma di lui vi sta guardando sul monitor”. 

L’evoluzione di Sadie Sink nel mondo del cinema

Oltre al successo ottenuto con “Stranger Things”, Sadie Sink ha ampliato la sua carriera cinematografica con ruoli significativi. Nel 2016, a soli 14 anni, ha debuttato nel film “The Bleeder – La vera storia di Rocky Balboa” accanto a Naomi Watts. In un’intervista con Elle Australia, l’attrice ha ricordato quell’esperienza: “La formazione che avevo fatto fino a quel momento era solo per il teatro… non avevo mai seguito un corso di recitazione per lo schermo. Quindi i termini che usavano, tipo quando dicevano ‘Rolling!’ io pensavo: cosa significa?”.

Progetti futuri e riflessioni personali

Sadie Sink ha continuato a diversificare i suoi ruoli, partecipando a progetti come la trilogia horror di Netflix “Fear Street” e il cortometraggio “All Too Well” di Taylor Swift. Parlando del suo coinvolgimento in “All Too Well”, l’attrice ha ammesso: “All’epoca non ero mai stata innamorata. Non avevo mai attraversato una rottura così intensa. Era tutto territorio sconosciuto per me”. 

le ultime news