Sonia Bruganelli parla del tradimento a Paolo Bonolis: “Frutto di una crisi”

Sonia Bruganelli si apre sulla crisi con Paolo Bonolis e il tradimento.

Sonia Bruganelli ha recentemente parlato apertamente della crisi con Paolo Bonolis, rivelando dettagli inaspettati sul loro rapporto e sul tradimento che ha segnato la loro relazione. Durante un’intervista a “Casa di Maria Latella” su Rai 3, la Bruganelli ha condiviso i motivi che hanno portato alla separazione dal noto conduttore televisivo.

La crisi con Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli ha spiegato che la crisi con Paolo Bonolis è stata il risultato di una serie di incomprensioni e divergenze che si sono accumulate nel tempo. “Stavo con lui da quando ero una studentessa universitaria. Arrivata a 50 anni stavo cercando la mia personale identità. Poi non provavo determinate cose che per lui erano essenziali. Paolo mi ha detto chiaramente che lui voleva accanto una donna che lo desiderasse, che volesse stare davvero con lui anche dopo 25 anni”, ha dichiarato. La coppia, che ha condiviso molti anni insieme, ha cercato di affrontare le difficoltà, ma alla fine ha deciso di separarsi per il bene di entrambi.

Il tradimento e le sue motivazioni

Durante l’intervista, Sonia Bruganelli ha affrontato il tema della libertà e del tradimento: “Paolo è una persona che mi ha insegnato la libertà. Io avevo 23 anni e sono passata da casa di mio padre a casa sua e ho iniziato a vivere con lui a fatica, perché voleva fare le vacanze da solo con i suoi amici, trascorreva Natale con i suoi figli perché era un uomo adulto e fatto. Lui mi ha insegnato la libertà e mi ha lasciata libera come io ho lasciato libero lui”, ha dichiarato la Bruganelli che poi ha aggiunto: “Il famoso tradimento è stato figlio di un periodo di crisi nostra che in 25 anni ci può essere in una coppia. Le cose possono succedere, l’ho ammesso e poi abbiamo anche avuto una bambina dopo”.

La relazione con Angelo Madonia

Dopo la separazione da Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli ha trovato l’amore accanto ad Angelo Madonia, ex ballerino di Ballando con le Stelle. Dal 2024 la loro relazione procede in modo stabile, anche se per il momento la coppia non ha intenzione di convivere. Tra i due c’è una differenza d’età di dieci anni: Madonia è più giovane della sua compagna. “Adesso ho una storia con una persona più giovane di me, ma la cosa curiosa è che, per molti anni, sono stata con un uomo di 13 anni più grande, che però di testa era un eterno Peter Pan, più giovane di me nel modo di pensare. Al contrario, oggi sto con un ragazzo di 41 anni che, per esperienza di vita e maturità, è molto più adulto di me”, ha raccontato Sonia, sottolineando come l’età anagrafica non sempre corrisponda a quella mentale.

le ultime news