Dopo un percorso turbolento a “Temptation Island”, Sonia B. e Simone hanno sorpreso tutti con un annuncio inaspettato: Sonia è incinta. Nonostante le difficoltà affrontate durante il programma, la coppia ha deciso di ricostruire il proprio rapporto in vista dell’arrivo del loro primo figlio.
Il tradimento e la separazione
Durante la partecipazione a “Temptation Island”, Simone ha tradito Sonia con la single Rebecca, portando la coppia a una rottura dolorosa. Al falò di confronto, Sonia ha espresso tutta la sua delusione, decidendo di lasciare il programma da sola. Simone, dal canto suo, ha cercato di giustificare le sue azioni affermando: “Ho baciato un’altra per capire se ti amavo”.
La scoperta della gravidanza
Dopo la fine del programma, Sonia ha scoperto di essere in dolce attesa. Questa notizia ha spinto la coppia a riconsiderare la loro relazione. Durante l’ultima puntata, Filippo Bisciglia ha commentato: “So che questa notizia non ha cambiato l’atteggiamento di Simone, perché lui voleva già tornare da te, devi solo dargli fiducia”.
La decisione di riprovarci
Nonostante le ferite ancora aperte, Sonia ha deciso di dare a Simone un’ultima possibilità. Ha dichiarato: “Solo il tempo può dare un attimo di quiete a quello che ho provato, ma siamo felici per la notizia, ci conosciamo da 15 anni, abbiamo superato alti e bassi, supereremo anche questa sicuramente”. Simone, consapevole degli errori commessi, ha aggiunto: “Ho capito che mi trovo al mio fianco una persona che perderla sarebbe una sconfitta più grande della mia vita e nella mia vita”.