Selvaggia Lucarelli a Verissimo: “Laerte Pappalardo? Me l’ha fatta pagare”

Selvaggia Lucarelli racconta un episodio del passato a Verissimo, lasciando Silvia Toffanin senza parole.

Selvaggia Lucarelli è stata ospite a Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin, dove ha condiviso un episodio del suo passato che ha lasciato la conduttrice visibilmente sorpresa. Durante l’intervista, Lucarelli ha parlato di un’esperienza personale che ha avuto un impatto significativo sulla sua vita.

Un episodio del passato

Nel corso della chiacchierata con Silvia Toffanin, Selvaggia Lucarelli ha raccontato di un episodio che l’ha segnata profondamente e che riguardava il suo ex marito Laerte Pappalardo. “È un rapporto bellissimo, abbiamo superato una fase conflittuale che è durata due anni. Io avevo abbandonato in modo un po’ frettoloso il matrimonio e lui me l’ha fatta un po’ pagare questa cosa, lui, però, non capiva che io avevo bisogno di trovare la mia felicità altrove. Quando abbiamo superato questa cosa, abbiamo capito cosa ci piaceva l’uno dell’altra e ci siamo ritrovati. Mi commuovo a parlare di lui perché riconquistare questo rapporto è stata una vittoria, oggi siamo amici e ci frequentiamo anche con i rispettivi fidanzati”, ha raccontato la giornalista a Silvia Toffanin.

La relazione con Lorenzo Biagiarelli

Da quasi nove anni, Selvaggia Lucarelli fa coppia con Lorenzo Biagiarelli del quale ha detto: “Lorenzo Biagiarelli è una persona molto ironica e, poi, mi fa ridere, è un buon parafulmine perché riesce a calmarmi anche quando sono un po’ carica per il mio lavoro. Il 2022 è stato un anno duro perché in famiglia ci sono stati dei lutti, sono morti mia madre ma anche il mio cane e, poi, sono successe tante cose. Io e Lorenzo, però, ci supportiamo sempre a vicenda e siamo fragili in due modi diversi”.

Chiara Ferragni

Durante l’intervista la Lucarelli ha parlato di Chiara Ferragni: “Ogni volta che fai un’inchiesta degna di questo nome, la paura è sempre quella di affrontare beghe legali che, poi, sono tanto costose. Io, tra l’altro, non sono una che va a disturbare i pesci piccoli, io ho spesso paura, però, vado dritta perché sono forte del fatto di aver svolto bene il mio lavoro. È un periodo della vita in cui sto provando un po’ di empatia per Chiara Ferragni perché penso che abbia pagato abbastanza. Credo che sia arrivato il momento di smetterla di attaccarla sotto ogni post che pubblica, mentre, dall’altra parte, l’ex coniuge (Fedez, ndr) continua a essere assolto anche per cose ben più gravi”.

le ultime news