Quest’anno, finalmente, la cerimonia di premiazione degli Oscar avrà nuovamente un conduttore ed in questo clima di attesa ed eccitazione già spuntano i primi nomi al toto-conduttore. E’ dal 2018, infatti, che manca questa figura alla notte dei Premi Oscar, da quando fu scelto il nome dell’attore e conduttore Jimmy Kimmel per divertire la platea di star lì presenti, come l’anno precedente. Così fra i nomi dei possibili candidati ci sarebbe quello della maghetta di Waverly – Selena Gomez – assieme a Steve Martin e Martin Short.
Il presidente di Hulu Originals e ABC Entertainment, Craig Erwich, intervistato in esclusiva da Variety, crede infatti che avere Selena Gomez, Steve Martin e Martin Short – il trio di Only Murders in the Building – come presentatori alla notte degli Oscar 2022 “sarebbe un sogno” – aggiungendo che –“sono un trio iconico”.
Ma oltre i loro nomi spunta anche quello dell’attore britannico Tom Holland, divenuto famoso proprio grazie al recente successo di Spider-Man: No Way Home: «Se lo farei? Assolutamente sì, quale idiota direbbe di no? Sarebbe divertente, lo farei con piacere. Sono sicuro anche molto stressante, ma divertente» così ha dichiarato infatti Holland proprio pochi giorni fa. E allora chi sarà il nuovo conduttore dei Premi Oscar 2022? Non resta che attendere.