Selena Gomez, prossima conduttrice degli Oscar 2022?

Ritorna finalmente la figura del conduttore alla cerimonia dei Premi Oscar 2022 e fra i possibili nomi spunta quello dell'attrice e cantante Selena Gomez con gli attori Steve Martin e Martin Short.

Quest'anno, finalmente, la cerimonia di premiazione degli Oscar avrà nuovamente un conduttore ed in questo clima di attesa ed eccitazione già spuntano i primi nomi al toto-conduttore. E' dal 2018, infatti, che manca questa figura alla notte dei Premi Oscar, da quando fu scelto il nome dell'attore e conduttore Jimmy Kimmel per divertire la platea di star lì presenti, come l'anno precedente. Così fra i nomi dei possibili candidati ci sarebbe quello della maghetta di Waverly - Selena Gomez - assieme a Steve Martin e Martin Short.

Il presidente di Hulu Originals e ABC EntertainmentCraig Erwich, intervistato in esclusiva da Variety, crede infatti che avere Selena GomezSteve Martin e Martin Short - il trio di Only Murders in the Building - come presentatori alla notte degli Oscar 2022 “sarebbe un sogno” - aggiungendo che -"sono un trio iconico".

Ma oltre i loro nomi spunta anche quello dell'attore britannico Tom Holland, divenuto famoso proprio grazie al recente successo di Spider-Man: No Way Home: «Se lo farei? Assolutamente sì, quale idiota direbbe di no? Sarebbe divertente, lo farei con piacere. Sono sicuro anche molto stressante, ma divertente» così ha dichiarato infatti Holland proprio pochi giorni fa. E allora chi sarà il nuovo conduttore dei Premi Oscar 2022? Non resta che attendere.




Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Il bonus mamme 2024 si allarga anche alle mamme coinvolte nella Pubblica Amministrazione. Dovrebbe essere erogato nel mese di maggio.
Molte novità tecnologiche al giorno d’oggi arrivano dalle ricerche sullo spazio. Ma storicamente è sempre stato così.