Sarah Toscano smentisce il flirt con Fedez: “Il gossip fa male”

Sarah Toscano chiarisce le voci sul presunto flirt con Fedez e parla di Sanremo e della sua ammirazione per Matteo Berrettini.

Domenica 2 marzo Sarah Toscano è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. La vincitrice di Amici, reduce dall’esperienza al Festival di Sanremo, ha raccontato il suo percorso di crescita nell’ultimo anno: “Ora mi conosco meglio, so quali sono i miei limiti e dove posso spingermi oltre. Sono arrivata 17esima e ne vado fiera, non lo considero un numero sfortunato, anzi, me lo sono tatuato”.

Il Festival di Sanremo

Parlando del Festival, Sarah ha ricordato le emozioni vissute: “È stata un’occasione per crescere e conoscere altri artisti. La prima sera ero molto agitata, mi tremavano le mani e la voce, ma con il tempo mi sono tranquillizzata”. Ha poi aggiunto quanto il sostegno della sua famiglia sia stato importante: “I miei genitori erano più agitati di me, anche se non lo davano a vedere. Mi chiamavano ogni giorno, erano felici e orgogliosi. Sono sempre molto attenti all’educazione e mi dicono di essere felice, ma non credo fossero preoccupati”.

L’ammirazione per Berrettini

Silvia Toffanin ha poi chiesto a Sarah se avesse ancora tempo per giocare a tennis, sapendo della sua passione per lo sport. La cantante ha risposto: “Poco”. A quel punto, la conduttrice ha ricordato che il suo idolo è Matteo Berrettini e ha scherzato su un suo precedente “ti amo” rivolto al tennista. Sarah, sorridendo, ha precisato: “Ho molti idoli nel tennis, se lo incontrassi rimarrei pietrificata”. Per sorprenderla, Toffanin ha finto che Berrettini fosse in studio, lasciando la giovane artista senza parole.

 Il gossip su Fedez

Poi, si è parlato di gossip, con la conduttrice che ha menzionato le voci su un presunto flirt tra Sarah e Fedez. La cantante ha chiarito con fermezza: “A volte il gossip va oltre, anche se so che fa parte del gioco. Fa male quando si leggono commenti sulla propria vita privata, soprattutto quando si tratta di cose mai accadute. Nascono voci e improvvisamente si parla di te… ed è quello che fa più male. Non ho mai avuto una vera e propria storia d’amore, forse perché sono molto selettiva. Aspetto la persona giusta, per ora mi dedico alla musica”.

le ultime news