Sanremo 2026: Carlo Conti annuncia le conduttrici del PrimaFestival e il ritorno di Gazzoli all’Ariston

Carlo Conti ha svelato le conduttrici del PrimaFestival e il ritorno di Gianluca Gazzoli sul palco dell'Ariston per le Nuove Proposte.

Carlo Conti ha annunciato le novità per il Festival di Sanremo 2026, rivelando le conduttrici del PrimaFestival e il ritorno di Gianluca Gazzoli sul palco dell’Ariston per le serate dedicate alle Nuove Proposte.

Le conduttrici del PrimaFestival

Durante la conferenza stampa di presentazione di ‘Sarà Sanremo’, Carlo Conti ha annunciato che Ema Stokholma, Manola Moslehi e Carolina Rey saranno le conduttrici del PrimaFestival. Conti ha scherzato definendole le sue "Charlie’s Angels" e ha anticipato una sigla ispirata al noto telefilm.

Gianluca Gazzoli sul palco dell’Ariston

Carlo Conti ha inoltre annunciato che Gianluca Gazzoli, attuale conduttore di Sanremo Giovani, sarà presente sul palco dell’Ariston per le due serate dedicate alle Nuove Proposte. Conti ha dichiarato: "Mi sembra giusto che Gianluca sia con me anche sul palco dell’Ariston".

Altre novità del Festival

Il DopoFestival tornerà al teatro del Casinò e sarà condotto da Nicola Savino, con l’accompagnamento musicale del Maestro Vittorio Cremonesi. Daniele Battaglia sarà il conduttore del Suzuki Stage in Piazza Colombo.

le ultime news