Sanremo 2022: Giulia Salemi ha i “Brividi” con Mahmood e Blanco

Giulia Salemi è l'inviata speciale della terza puntata di "Sanremo 2022 Limited Edition" per Radio Kiss Kiss al Festival di Sanremo

La terza pillola di “Sanremo limited edition 2022” vede la nostra inviata Giulia Salemi continuare la sua avventura tra le note dei 25 brani in gara di quest’anno.

È stata stilata, inoltre, una nuova classifica data dall’unione dei voti della sala stampa con quelli della giuria demoscopica e del televoto da casa.

Super ospite di questa terza serata: Cesare Cremonini, accompagnato sul palco da “La ragazza del futuro”. Nella puntata di oggi: La rappresentante di lista che porta al festival un brano che è già diventato un tormentone, Aka7even, Irama e il misterioso Dargen D’Amico con i suoi inseparabili occhiali da sole.

Per saperne di più su tutto quello che è successo nella seconda serata del Festival di Sanremo, clicca qui.

Benvenuti, sono Giulia Salemi e questa è la terza pillola di “Sanremo 2022 limited edition.”

Su Cesare Cremonini: “Super ospite della terza serata del Festival di Sanremo è stato il nostro Cesare Cremonini che ha presentato sul palco dell’Ariston “La ragazza del Futuro” un brano che è già in alta rotazione su radio kiss kiss.

Sulla classifica generale: “Ma vediamo la classifica generale dopo le votazioni della giuria demoscopica e del pubblico a casa.

Questo il podio:

AL TERZO POSTO: Gianni Morandi con “Apri tutte le porte “

AL SECONDO POSTO: Elisa con “O Forse sei tu”

AL PRIMO POSTO:” Mahmood e Blanco con “Brividi

Su La Rappresentante di Lista: “E un altro tormentone assicurato è quello de La Rappresentante di Lista, la band più indie di questa edizione. La loro “ciao ciao” è diventata già un trend su Tik Tok.

Su Aka 7Even: “Quanto ci ha fatto sentire amate Aka7even?!?! È proprio il caso di dire che ognuna di noi è proprio come la sua canzone: “Perfetta così.”

Su Irama: “è una delle canzoni più poetiche del Festival di Sanremo. Irama si esibisce finalmente live sul palco dell’Ariston con la sua “Ovunque sarai”

Su Dargen D’amico: “Dargen D’Amico ha mantenuto la sua promessa: farci scatenare tutti trasformando ogni luogo in un posto “Dove si balla”

“Non lo abbiamo mai visto senza gli occhiali da sole però in compenso lo abbiamo notato…e come se lo abbiamo notato, infatti con i suoi look ci ha fatto davvero tanto divertire.

“Per scoprire chi sarà il social media manager di Kiss kiss per Sanremo tra gli artisti in gara, segui la nostra pagina ufficiale di Instagram. Da Giulia Salemi kiss kiss a tutti.”

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Dopo sei anni Beyoncé torna con un nuovo album dal titolo “Renaissance”. L’uscita è prevista per il 29 luglio.
Prenotare le vacanze online comporta sempre un rischio truffe. Ne parliamo con Alessandro Petruzzi, vicepresidente Federconsumatori.