Sangiovanni: “Sono sparito dai social perché mi sentivo svuotato”

Sangiovanni, che sarà in gara al prossimo Festival di Sanremo, ha raccontato i motivi del suo allontanamento dalle piattaforme social.

La confessione del cantante

Ultimamente, si era notato una scomparsa di Sangiovanni dalle piattaforme social, e adesso è chiaro anche il motivo. Lo ha raccontato lo stesso artista in un'intervista all'Ansa.

"Sono sparito perché mi sentivo svuotato. Mi sono preso del tempo per dedicarmi alla mia vita vera e non a quella sui social." - ha dichiarato Sangiovanni, che ha poi proseguito così: "Mi mancavano i miei amici, stavo trascurando quello che sono, avevo bisogno di tornare a una certa normalità, a vivere come vivevo prima pur sapendo che non lo sarà più."

Sangiovanni ha poi parlato del rapporto che sente di avere con la sua giovane età. "I miei 21 anni non corrispondono a quelli che dovrebbero essere normalmente: mi sento abbastanza adulto. C'è chi scappa dai problemi, ho preso del tempo per affrontarli e accoglierli. Ho voglia di vivere cose belle nella vita."

Come sappiamo, l'artista vicentino parteciperà al Festival di Sanremo 2024, che segnerà anche il suo ritorno nel cuore della musica. C'è molta attesa per la sua canzone, per cui lui stesso ha speso qualche parola: "Il brano che porto, Finiscimi, significa tanto per me dopo tanto che non esco con musica mia e il festival è il contesto giusto per esprimerlo. Mi fa bene cantare questo pezzo, lo sento come un’esigenza."

Ora, la curiosità è ancora più alta, soprattutto sapendo quali esperienze ha voluto vivere Sangiovanni in questo periodo di allontanamento dalla musica e dai social. Tra meno di un mese scopriremo su quale tipo di canzone avrà puntato l'autore di Farfalle.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Liam Gallagher ha affermato che l’iniziativa per il ritorno sui palchi degli Oasis dovrebbe prenderla fratello Noel.
Nel Regno Unito, Mary Poppins è passato dall’essere un film per tutti a essere un film per bambini dai dodici anni in su.