Rocío Muñoz Morales è stata ospite di Verissimo, dove ha parlato per la prima volta pubblicamente della fine della sua relazione con Raoul Bova e ha presentato il suo terzo romanzo, ‘La vita adesso’.
La scelta del silenzio
Durante l’intervista, Rocío ha spiegato di aver scelto il silenzio come risposta allo scandalo mediatico che l’ha coinvolta negli ultimi mesi. Ha dichiarato: “Ho fatto una scelta, la migliore che potessi fare: il silenzio”. Ha aggiunto di aver trovato una forza incredibile in questo periodo difficile e di aver reagito principalmente per le sue figlie, sentendosi come un’aquila che protegge le sue creature.
La nuova fase della vita
Rocío ha parlato della sua nuova fase di vita, sottolineando l’importanza di proteggere le sue figlie e di concentrarsi su se stessa. Ha affermato: “Ho fatto una scelta molto ponderata che è quella del silenzio perché voglio tutelare la cosa più preziosa che ho nella vita che sono le mie figlie”.
Presentazione del nuovo romanzo
Oltre a discutere della sua vita personale, Rocío ha presentato il suo terzo romanzo, ‘La vita adesso’. Il libro rappresenta un nuovo capitolo nella sua carriera e riflette le esperienze e le emozioni vissute recentemente.
