Paris Hilton è diventata mamma di un bel maschietto

Paris Hilton, la ricca ereditiera di casa Hilton è diventata madre di un bel maschietto! E ad annunciarlo è stata proprio lei sui social.

In casa Hilton c’è una bella novità: un fiocco azzurro! Proprio così, Paris Hilton la famosa pronipote di Conrad Hilton, il fondatore della catena di hotel di lusso Hilton, il cui patrimonio è stimato circa 800 milioni di dollari, è diventata mamma!

Modellacantanteattriceimprenditrice e stilista statunitense, Paris Hilton è considerata – secondo la stampa – il classico esempio di persona famosa per essere famosa (in inglese famous for being famous), ossia persona diventata celebre senza alcun merito; data questa diffusa opinione, l’Associated Press ne fece addirittura un esperimento del febbraio del 2007, che consisteva proprio nel non riportare Paris in nessun articolo per un’intera settimana.

Ed ora anche mamma: la Hilton, infatti, tramite il suo account ufficiale Instagram ha annunciato il 25 Gennaio di essere diventata mamma di un piccolo maschietto di cui ancora non si conoscono i particolari circa il nome. Ciò che sappiamo, invece, è che la gravidanza è avvenuta secondo madre surrogata e che la star erano molti anni che parlava dell’idea di voler avere un figlio.

Ad accompagnare Paris in questo lungo viaggio ci sarà ovviamente il marito, l’imprenditore americano Carter Reum, con cui si è sposata l’11 novembre 2021 a Bel Air. “You are already loved beyond words 💙” – scrive l’ereditiera quarantunenne per annunciare la nascita del piccolo – “Sei già amato al di là di ogni parola”, una dolce dedica che i seguitissimi fan della star hanno accolto con grande gioia.

Paris Hilton ed il marito Carter Reum via GettyImages

Secondo un’intervista all’Harper’s Bazaar nel maggio 2007, la Hilton inoltre non è d’accordo col fatto di essere proclamata “l’icona bionda del decennio” come Diana Spencer e Marilyn Monroe nei decenni passati. È apparsa nel libro dei Guinness World Records del 2007 come “celebrità più sopravvalutata” ed in alcuni sondaggi dell’Associated Press e dell’AOL, fu votata come “peggior celebrità nel ruolo di modella del 2006”, dietro solo a Britney Spears.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare