Paolo Sorrentino dirige Zendaya e Anne Hathaway nel nuovo spot Bulgari

Paolo Sorrentino ha diretto il video per la campagna 2022 "Unexpected Wonders" di Bulgari. Protagoniste Zendaya e Anne Hathaway.

È stata affidata alle mani esperte di Paolo Sorrentino la regia del video spot della nuova collezione di Bulgari “Unexpected Wonders“. Protagoniste due delle attrici più acclamate di Hollywood, Anne Hathaway e Zendaya Coleman, qui a sostenere il confronto con lo splendore dell’alta gioielleria e la meraviglia della città di Roma, la stessa che aveva fatto da sfondo al miglior film del regista italiano, La Grande Bellezza.

Lusso e magia, ma anche seduzione, glamour e l’inconfondibile stile italiano: questi gli ingredienti che caratterizzano la nuova campagna pubblicitaria “Unexpected Wonders” ideata dal luxury brand Bulgari e immortalata dalla cinepresa del regista premio Oscar Paolo Sorrentino.

Al centro dello spot due dee dell’Olimpo di Hollywood: Zendaya Coleman, amica di vecchia data del brand, e Anne Hathaway, di recente entrata a far parte della schiera delle ambassador globali Bulgari.

Nel breve filmato – presente sul web in due versioni, una da un minuto adatta ai social media e una director’s cut da due minuti e mezzo circa – vediamo le due donne sorridere, danzare, aggirarsi per le stanze e i giardini di una lussuosa villa su una collina romana. Le due sfoggiano i brillanti gioielli della nuova collezione, mentre assistono spensierate ad una delicata pioggia di fiori dai mille colori che tutt’a un tratto si scatena davanti ai loro occhi. 

Cameo dello spot, uno spumeggiante pavone che riempie l’atmosfera con la sua esotica presenza.

Oltre al video spot di Paolo Sorrentino, Bulgari ha mostrato al pubblico gli scatti della brand campaign 2022 “Unexpected Wonders” che è animata da un corteo femminile di primissimo ordine.
Insieme a Zendaya e alla Hathaway, nella campagna figurano anche l’attrice indiana Priyanka Chopra, la cantante thailandese Lalisa e l’attrice cinese Shu Qi.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Dopo sei anni Beyoncé torna con un nuovo album dal titolo “Renaissance”. L’uscita è prevista per il 29 luglio.
Prenotare le vacanze online comporta sempre un rischio truffe. Ne parliamo con Alessandro Petruzzi, vicepresidente Federconsumatori.