In Good Morning Kiss Kiss abbiamo avuto ospite con Max e Max il comico Antonio Ornano che è venuto a presentarci la nuova edizione del programma Only Fun – Comico Show.
Ritorna lo show comico su Nove presentato da I PanPers e Belén Rodriguez. Noi siamo media partner ufficiale con i nostri Marco e Raf che faranno incursioni dietro le quinte. Oggi al telefono con noi abbiamo uno degli indiscussi protagonisti di Only Fun, il comico Antonio Ornano. Buongiorno Antonio!
Buongiorno a voi!
Intanto volevamo chiederti un’informazione. Tua moglie Crostatina come sta?
Sta benissimo. È scatenata. Adesso mi sentite così tranquillo perché lei è in ufficio. Ha un lavoro normale. È lei che provvede al sostentamento economico della famiglia.
Ma lì, quando siete tra di voi che state registrando, il dietro le quinte com’è? Vi divertite? C’è tensione?
La cosa bella di Only Fun è che c’è una tranquillità retropalco che è assolutamente rara. Di solito si è sempre presi dall’ansia di non ricordare il pezzo, di farlo male. Invece c’è proprio una rilassatezza meravigliosa che dopo si vede anche sul palco perché capita spesso di improvvisare. Poi ovviamente si scherza, essendo tutti dei cialtroni professionisti di varie età.
Tu Antonio hai due figli adolescenti. Sono loro che ti imbeccano per le cose che proponi o sei un finto boomer forte sui social e con la tecnologia?
Io ho un approccio molto naïf ai social. Ovviamente è uno strumento che anche noi boomer dobbiamo imparare a masticare e utilizzare. Soprattutto se facciamo questo mestiere, adesso abbiamo anche questo onere. Se la gente ti viene a trovare a teatro perché ti guardano in televisione, magari ti seguono sui social. Perciò te ne devi occupare. Ho questo approccio naïf nel senso che non vado a pianificare più di tanto. Magari vedo Sanremo con mia figlia e mi viene da fare un video. I miei figli mi stanno anche educando. Mi trovo a scoprire degli artisti indie perché mia figlia è diventata malata di musica. Mio figlio invece pensa solo ed esclusivamente al calcio.
Ci ritroveremo molto presto sul Nove con Only Fun. In bocca al lupo per tutto Antonio e un occhio di riguardo ai piccoli Marco e Raf che saranno lì anche loro. Ciao e grazie!
Ciao ciao!