Mario Cusitore e il presunto bacio con Nicole Santinelli: scontro in studio a Uomini e Donne
Mario Cusitore è stato il protagonista di un acceso confronto nella puntata di Uomini e Donne del 25 febbraio. Gianni Sperti ha rivelato di aver ricevuto una segnalazione sul cavaliere: Cusitore sarebbe stato visto in discoteca mentre si baciava con Nicole Santinelli, ex tronista del dating-show di Maria De Filippi. L’accusa ha scatenato un vero e proprio dibattito in studio.
La segnalazione di Gianni Sperti
Gianni Sperti aveva già anticipato la segnalazione nella puntata precedente, sottolineando che Mario e Nicole, oltre a essersi incontrati in discoteca, si sarebbero anche scambiati un bacio. Cusitore ha negato con fermezza, ammettendo solo di aver trascorso la serata insieme all’ex tronista, ma sostenendo che tra loro non fosse successo nulla. Tuttavia, Nicole Santinelli, intervenuta telefonicamente in diretta, ha dato una versione completamente diversa: “Sì, confermo, c’è stato un bacio”, ha dichiarato, smentendo così le parole di Mario.
La reazione di Mario Cusitore
Colto in fallo, Mario ha replicato duramente: “Decantano tanto di essere brave, poi fanno le cose e poi sei tu il pezzo di me**a”, lasciandosi andare a parole forti. Ha poi cercato di ridimensionare la situazione, aggiungendo: “Mi prendo le mie responsabilità, in discoteca lei mi ha detto delle cose, c’è stato un avvicinamento ma poi siamo tornati indietro. Non è tutto vero”. L’opinionista Gianni Sperti non ha fatto sconti e lo ha accusato di essere stato scorretto nei confronti della produzione: “Lei è stata sincera e tu, per pulirti la faccia, parli male di lei”. Mario, però, ha continuato a difendersi sostenendo che tra lui e Nicole ci fosse solo un rapporto di amicizia: “Non c’è stata una storia, non c’è stato niente”. Di fronte alle tensioni e alle polemiche, Cusitore ha infine deciso di lasciare il programma.
Le parole di Nicole Santinelli
Richiamata in studio da Maria De Filippi, Nicole ha chiarito ulteriormente la vicenda: “Non è successo nulla oltre al bacio, da parte mia non c’era alcuna volontà di andare oltre, credo nemmeno da parte sua. Non abbiamo avuto modo di proseguire”. L’episodio ha lasciato dietro di sé strascichi di polemiche, sollevando interrogativi sulla sincerità di Mario Cusitore e sulle vere intenzioni dietro il loro incontro fuori dal programma.