Dopo le dichiarazioni rilasciate da Clizia Incorvaia nello studio di Verissimo, si riaccende lo scontro mediatico che coinvolge Francesco Sarcina. A rompere il silenzio è stata Nayra Garibo, attuale moglie del cantante delle Vibrazioni, che sui social ha pubblicato un durissimo messaggio rivolto all’influencer, parlando di “sette anni di tormento e falsità”.
Le parole di Clizia Incorvaia a Verissimo
Ospite del programma di Silvia Toffanin domenica 18 gennaio, Clizia Incorvaia ha raccontato il proscioglimento dall’accusa di trattamento illecito di dati personali, dopo la denuncia presentata dall’ex marito Francesco Sarcina per la pubblicazione di immagini della figlia Nina sui social senza consenso. Nel corso dell’intervista, l’influencer ha accennato anche a episodi delicati vissuti durante la relazione con il cantante, lasciando intendere situazioni difficili e scegliendo di non entrare nei dettagli per tutelare la figlia.
La reazione di Nayra Garibo: “Non ti vergogni?”
Le parole di Incorvaia hanno scatenato la reazione di Nayra Garibo, che fino a oggi aveva sempre evitato commenti pubblici. In una lunga e durissima dichiarazione, la moglie di Sarcina ha accusato Clizia di raccontare falsità e di sfruttare temi delicati per ottenere visibilità mediatica.
“Stai parlando di mio marito e del padre di altri due bambini, di cui una è mia figlia. Meritano rispetto e tutela”, ha scritto Garibo, definendo l’ex moglie del cantante “un insulto all’onestà intellettuale” e accusandola di falso vittimismo.
Le accuse sulla gestione del rapporto padre-figlia
Nel suo sfogo, Nayra Garibo ha anche toccato uno dei punti più delicati della vicenda: il rapporto tra Francesco Sarcina e la figlia Nina. Secondo la moglie del cantante, Sarcina soffrirebbe per le difficoltà nel vedere e sentire la bambina, sostenendo che l’ex moglie interferirebbe nei contatti tra padre e figlia. Accuse pesanti, che rendono ancora più teso un conflitto che dura ormai da anni.
“Difendo la mia famiglia dopo sette anni di silenzio”
Garibo ha spiegato di aver deciso di esporsi pubblicamente nonostante il carattere riservato del marito, per difendere la propria famiglia e i figli di Sarcina. “So che andrò contro il suo ideale di privacy – ha scritto – ma da donna, madre e moglie, dopo sette anni di continuo tormento, era arrivato il momento di dire basta”.
Uno scontro destinato a far discutere
Lo scontro tra Nayra Garibo e Clizia Incorvaia segna un nuovo capitolo di una vicenda personale e giudiziaria che continua a far parlare. Al centro restano temi delicatissimi come la tutela dei minori, l’esposizione mediatica e il confine tra vita privata e televisione, in una polemica che difficilmente si spegnerà in breve tempo.
