Natalia Paragoni racconta l’aborto spontaneo: “Ora vivo la gravidanza con ansia”

L'influencer Natalia Paragoni condivide la dolorosa esperienza dell'aborto spontaneo e le sue ripercussioni sulla nuova gravidanza.

Natalia Paragoni, influencer e ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”, ha recentemente condiviso con i suoi follower un’esperienza personale dolorosa: un aborto spontaneo avvenuto lo scorso anno. In un video su TikTok, ha raccontato come questo evento abbia influenzato la sua attuale gravidanza, vissuta con maggiore ansia e preoccupazione.

Il racconto dell’aborto spontaneo

Nel gennaio 2025, Natalia ha scoperto di essere incinta del suo secondo figlio con il compagno Andrea Zelletta. Tuttavia, fin dall’inizio della gravidanza, ha riscontrato perdite di sangue continue che le hanno causato molta ansia. Nonostante le rassicurazioni mediche, la situazione è peggiorata dopo tre mesi: “Avevo un vestito bianco, il sangue non si fermava. Tornata a casa, nella notte, la situazione è precipitata. In ospedale, dall’ecografia, risultava che il feto non dava più segni di vita”. 

L’impatto emotivo e la ricerca di supporto

Dopo la dolorosa perdita, Natalia ha deciso di cercare supporto psicologico per affrontare il trauma: “Ho sofferto tantissimo. Ho chiesto aiuto psicologico perché sapevo di essere davanti a qualcosa di più grande di me”. Questa esperienza ha lasciato un segno profondo, influenzando il modo in cui sta vivendo la nuova gravidanza: “Sto vivendo questi mesi con molta più ansia, non riesco a stare tranquilla”. 

La nuova gravidanza e l’annuncio pubblico

Nonostante le difficoltà passate, Natalia e Andrea hanno annunciato con gioia l’arrivo del loro secondo figlio. In un video su Instagram, la coppia ha condiviso la notizia in modo ironico e divertente, mostrando entusiasmo per l’espansione della loro famiglia.

le ultime news