Mickey Rourke nella bufera: accuse di insulti omofobi e body shaming al Grande Fratello VIP

L'attore Mickey Rourke è al centro di polemiche per il suo comportamento nella casa del Grande Fratello VIP, tra accuse di insulti omofobi e body shaming.

L’ingresso di Mickey Rourke nella casa del Grande Fratello VIP

L’attore Mickey Rourke, 72 anni, è al centro di polemiche dopo il suo ingresso nella casa del “Celebrity Big Brother UK”. Pochi giorni dopo l’inizio del programma, Rourke ha attirato l’attenzione per commenti considerati offensivi nei confronti di alcuni coinquilini.

Accuse di body shaming

Durante una conversazione con la comica Donna Preston, mentre lei indossava una maschera facciale a LED, Rourke ha suggerito che sarebbe stato più utile per lei correre intorno all’isolato per dieci minuti. Ha inoltre insinuato che il suo aspetto fosse legato alle sue abitudini alimentari, commentando: “È come si dice: sei ciò che mangi”. Questi commenti hanno lasciato Donna visibilmente sorpresa, portandola a discuterne con altri coinquilini, che hanno criticato le osservazioni di Rourke come inappropriate.

Commenti omofobi verso JoJo Siwa

In un’altra occasione, Rourke ha rivolto a JoJo Siwa, cantante apertamente gay, domande sulla sua sessualità e ha fatto insinuazioni sul suo orientamento, suggerendo che avrebbe cambiato idea se fosse rimasta nella casa per più di quattro giorni. Ha anche usato il termine dispregiativo “lesbica” riferendosi a lei. Questi atteggiamenti hanno suscitato indignazione sia tra i coinquilini che tra il pubblico, portando i produttori del programma a richiamare formalmente Rourke e avvertirlo che ulteriori infrazioni avrebbero potuto portare alla sua espulsione.

Reazioni del pubblico e possibili conseguenze

Il comportamento di Rourke ha scatenato una serie di reazioni furiose da parte dei fan del reality show e all’interno della casa. Molti telespettatori hanno richiesto l’espulsione immediata dell’attore, esprimendo disappunto per le sue osservazioni considerate offensive e insensibili. Le polemiche sollevate potrebbero influenzare l’andamento del programma e la percezione del pubblico nei confronti di Rourke.

le ultime news