Michelle Comi e la vaginoplastica per tornare vergine: “Ora è come quella di Barbie”

La modella Michelle Comi ha deciso di sottoporsi a un intervento di vaginoplastica per riconquistare la sua verginità.

Michelle Comi e la decisione di ricorrere alla vaginoplastica

“Sono soddisfatta, ho una vagina perfetta, da Barbie!” Così Michelle Comi ha commentato il recente intervento di vaginoplastica a cui si è sottoposta. L’operazione è stata documentata in un servizio di Veronica Ruggeri per Le Iene, andato in onda martedì 25 febbraio. La giornalista ha seguito passo dopo passo l’intervento, entrando in sala operatoria con l’influencer per raccontarne ogni fase.

L’intervento

Non è la prima volta che Michelle ricorre alla chirurgia estetica: in passato ha già ritoccato naso, labbra, denti e seno, per un totale di quasi 30mila euro. “Sono stati tanti uomini a finanziarmi questi interventi,” ha raccontato a TorinoToday, “vogliono corteggiarmi e mostrarmi lo stile di vita che possono permettersi, facendomi molti regali”. La decisione di sottoporsi alla vaginoplastica è arrivata dopo averne parlato con un’amica: “Molte donne la fanno, ma non ne parlano perché è ancora un tabù. Speriamo di sdoganare certe cose: non c’è nulla di male”. L’operazione, dal costo compreso tra i 1000 e i 2500 euro, consiste nella riduzione delle piccole labbra per renderle perfettamente allineate con le grandi labbra: “Non avevo una brutta vagina, ma oggi il canone estetico è la perfezione e volevo che fosse proprio come quella di una Barbie”.

Il successo su OnlyFans

Prima dell’intervento, la Iena Veronica Ruggeri ha scherzato: “Stiamo per salutare un pezzo di storia, una vagina che su OnlyFans ha fruttato fino a 50.000 euro in un solo mese”. Dopo i 30 minuti in sala operatoria, Michelle ha osservato le parti asportate e ha esclamato: “Che brutte, le buttiamo?”, mentre il chirurgo ha ironizzato: “Secondo me su OnlyFans qualcuno le comprerebbe”. Ora l’influencer dovrà astenersi da sesso e sport per un mese, ma i medici le hanno assicurato che dopo sarà tutto ancora più bello. Intanto, sui social aggiorna i suoi follower: “Ho già fatto il primo controllo e sta guarendo perfettamente. Deve ancora sgonfiarsi, ma è già bellissima! Non vedo l’ora di testarla”.

le ultime news