MET GALA 2022, l’evento più atteso dell’anno

Previsto per il 2 Maggio 2022 - al Metropolitan Museum of Art di New York - il MET GALA è il red carpet più atteso dell'anno dai Vip.

Presieduto da Anna Wintour - come ogni primo lunedì di maggio dell'anno che si rispetti - al Metropolitan Museum of Art di New York, è atteso il MET GALA. Un evento stellare, i cosiddetti "Oscar della moda", difficili da poter saltare per i Vip che non vedono l'ora di sfoggiare i loro outfit più stravaganti e che sono pronti a stupire i fans - ma soprattutto - i fotografi.

Eva Chen, Anna Wintour, Anthony Bolton, Janicza Bravo, and Max Hollein attend the Costume Institute's "In America: An Anthology Of Fashion" Press Preview at The Metropolitan Museum of Art on February 15, 2022 in New York City.

Per l'edizione di quest'anno, i presentatori saranno gli attori Regina King, Lin-Manuel Miranda e l’amatissima coppia nella vita reale composta dagli attori Blake Lively e Ryan Reynolds. Di certo, con questa kermesse se ne vedranno delle belle e l'opinione pubblica non aspetta altro! Inoltre, ci saranno come presidenti onorari la storica editor di Vogue US Anna Wintour - famosa per i suoi giudizi severi quanto iconici in fatto di moda - che dirige il Met Gala dal 1995 insieme al leggendario designer Tom Ford e Adam Mosseri, capo di Instagram.


Red carpet sfarzoso sì ma che serve anche a raccogliere i fondi per il Costume Institute del Metropolitan Museum of Art di New York, grazie a tutti quegli outfit incredibili e a dir poco pittoreschi che ogni anno sfilano ed incantano ma smuovono anche critiche e gossip sulle più grandi star internazionali.


Ed il tema di quest’anno del Met Gala 2022 è In America: An Anthology of Fashion (In America: un’antologia della moda), che segue come secondo capitolo il tema del Met Gala 2021 In America: A Lexicon of Fashion (In America: un lessico della moda). Difatti, tutti e due i temi corrispondono a delle mostre che saranno al Met di a New York fino a Settembre 2022.




Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Una recente sentenza della Corte di Cassazione sugli autovelox sembra annullare le multe fatte da apparecchi non omologati.
22 aprile, Giornata mondiale della Terra. È ancora allarme smog, che attacca la salute di tutti. Quali sono le soluzioni?