MET GALA 2022, l’evento più atteso dell’anno

Previsto per il 2 Maggio 2022 - al Metropolitan Museum of Art di New York - il MET GALA è il red carpet più atteso dell'anno dai Vip.

Presieduto da Anna Wintour – come ogni primo lunedì di maggio dell’anno che si rispetti – al Metropolitan Museum of Art di New York, è atteso il MET GALA. Un evento stellare, i cosiddetti “Oscar della moda”, difficili da poter saltare per i Vip che non vedono l’ora di sfoggiare i loro outfit più stravaganti e che sono pronti a stupire i fans – ma soprattutto – i fotografi.

Eva Chen, Anna Wintour, Anthony Bolton, Janicza Bravo, and Max Hollein attend the Costume Institute’s “In America: An Anthology Of Fashion” Press Preview at The Metropolitan Museum of Art on February 15, 2022 in New York City.

Per l’edizione di quest’anno, i presentatori saranno gli attori Regina King, Lin-Manuel Miranda e l’amatissima coppia nella vita reale composta dagli attori Blake Lively e Ryan Reynolds. Di certo, con questa kermesse se ne vedranno delle belle e l’opinione pubblica non aspetta altro! Inoltre, ci saranno come presidenti onorari la storica editor di Vogue US Anna Wintour – famosa per i suoi giudizi severi quanto iconici in fatto di moda – che dirige il Met Gala dal 1995 insieme al leggendario designer Tom Ford e Adam Mosseri, capo di Instagram.

Red carpet sfarzoso sì ma che serve anche a raccogliere i fondi per il Costume Institute del Metropolitan Museum of Art di New York, grazie a tutti quegli outfit incredibili e a dir poco pittoreschi che ogni anno sfilano ed incantano ma smuovono anche critiche e gossip sulle più grandi star internazionali.

Ed il tema di quest’anno del Met Gala 2022 è In America: An Anthology of Fashion (In America: un’antologia della moda), che segue come secondo capitolo il tema del Met Gala 2021 In America: A Lexicon of Fashion (In America: un lessico della moda). Difatti, tutti e due i temi corrispondono a delle mostre che saranno al Met di a New York fino a Settembre 2022.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Un autografo dell’ex Beatles Paul McCartney sarà messo all’asta a Città del Messico. Il prezzo stimato è tra i 2.900 e i 2.400 dollari.
Ernia, rapper milanese, classe 1993, è stato ospite a Radio Kiss Kiss nel programma “Stasera…Che serie!” con Lucilla.