Megan Fox e Machine Gun Kelly sono diventati genitori della loro prima figlia insieme. La notizia è stata accolta con grande entusiasmo dai fan della coppia, che hanno seguito con interesse la loro storia d’amore fin dall’inizio. La nascita della bambina segna un nuovo capitolo nella vita dei due artisti, che hanno condiviso la loro gioia sui social media.
L’annuncio sui social
“Finalmente è arrivata! Il nostro piccolo seme del cielo”. Con queste parole, Machine Gun Kelly ha annunciato la nascita della sua prima figlia, frutto della relazione con Megan Fox. La bambina è venuta al mondo in un momento delicato per la coppia, che aveva attraversato una crisi e deciso di separarsi. Nonostante le difficoltà, i due hanno scelto di crescere insieme la loro figlia. Megan Fox è già madre di tre bambini, Noah, Bodhi e Journey, nati dal precedente matrimonio con Brian Austin Green.
Reazioni e auguri
Pioggia di congratulazioni per Megan Fox e Machine Gun Kelly. Dopo l’annuncio su Instagram, un’ondata di messaggi ha invaso il video condiviso dal rapper, con amici e fan pronti a celebrare la nascita della bambina. Tra i primi a commentare, anche Paris Hilton. Nel frattempo, Megan Fox ha scelto di restare in silenzio, mantenendo la discrezione che l’ha contraddistinta negli ultimi mesi dopo la rottura con il 34enne.
La relazione
Megan Fox e Machine Gun Kelly hanno vissuto una relazione intensa e turbolenta, tra passioni travolgenti e momenti di crisi. Si sono conosciuti nel 2020 sul set di Midnight in the Switchgrass e, da subito, hanno mostrato una forte connessione. Tra dichiarazioni d’amore pubbliche e gesti eclatanti, come il loro fidanzamento nel 2022 con un anello dal design particolare, la coppia ha fatto spesso parlare di sé. Tuttavia, nel 2023 hanno attraversato una crisi che li ha portati a una temporanea separazione nel 2024.