Martina Colombari: “L’amore dura finché c’è un equilibrio che sta bene a entrambi”

Martina Colombari e il marito Billy Costacurta si amano da ventotto anni e sono tra le coppie più longeve e affiatate dello spettacolo. A dispetto di alcuni periodi di crisi, dei quali hanno anche parlato, nel tempo sono riusciti a superare ogni ostacolo ed oggi il loro rapporto è più saldo che mai.

Questo amore si percepisce dall’immagine postata su Instagram dalla ex Miss Italia che appare abbracciata alla sua dolce metà. Lo scatto è stato fatto in occasione di un white party a Pula, in Sardegna, al quale ha partecipato l’ex difensore del Milan insieme ad altri personaggi dello sport.

Nel post che accompagna la foto si legge: “L’amore dura finché c’è un equilibrio che sta bene a entrambi: è come una danza, perché funzioni non importa il tipo di musica, ma che i ballerini vadano a tempo senza pestarsi i piedi”. Insomma, una danza nella quale i due sembrano maestri!

Tra i commenti social è apparso anche quello del giovane Achille, il figlio ventenne della coppia, felice di vedere i genitori così legati. Oltre alla foto è presente anche un video nel quale Martina e Billy si scatenano ballando sulle note di Mon Amour di Annalisa.


Notizie del giorno

ti potrebbe interessare