Nella puntata del 14 aprile di The Couple, Manila Nazzaro ha voluto fare chiarezza in merito alle affermazioni rilasciate recentemente dal suo ex, Lorenzo Amoruso, il quale ha insinuato che il rapporto tra lei e l’attuale marito, Stefano Oradei, sarebbe iniziato quando la loro relazione era ancora in corso.
La replica di Manila Nazzaro
Manila Nazzaro ha deciso di rispondere pubblicamente alle accuse mosse dal suo ex compagno Lorenzo Amoruso. In un’intervista, l’ex Miss Italia ha spiegato le ragioni che l’hanno portata ad allontanarsi da Amoruso, sottolineando che la decisione è stata presa a causa di “comportamenti scorretti” da parte di quest’ultimo. Nazzaro ha dichiarato: “Io sono stata sempre una grande signora nel non raccontare il perché ho allontano me e i miei figli da quella persona perché non c’erano dei comportamenti corretti in quella casa. E non aggiungo altro, anzi metto un punto grande. Io fossi in lui non parlerei oltre perché Stefano ha salvato me e la mia famiglia”. La loro relazione, che aveva attirato l’attenzione del pubblico, si è conclusa in modo turbolento, con entrambe le parti che hanno espresso il loro punto di vista sulla vicenda.
Le accuse di Lorenzo Amoruso
Lorenzo Amoruso, ex calciatore ed ex compagno di Manila Nazzaro, aveva precedentemente accusato la showgirl di averlo tradito e di aver gestito male la loro relazione. Amoruso avrebbe espresso il suo disappunto per come sono andate le cose tra loro, sostenendo di essere stato messo da parte e di non aver ricevuto il rispetto che meritava. Le sue dichiarazioni hanno suscitato una serie di reazioni, portando Manila Nazzaro a rispondere pubblicamente per chiarire la sua posizione.
La nuova vita di Manila Nazzaro
Dopo la fine della relazione con Lorenzo Amoruso, Manila Nazzaro ha intrapreso un nuovo percorso personale e professionale. Attualmente, è impegnata in un nuovo progetto televisivo insieme a Stefano Oradei, con cui partecipa al programma “The Couple – Una vittoria per due”. La showgirl sembra aver trovato un nuovo equilibrio e ha dichiarato di essere concentrata su se stessa e sulla sua carriera. Il programma, che vede coppie di personaggi famosi sfidarsi in diverse prove, rappresenta per Nazzaro un’opportunità di crescita e di riscatto personale.