Luca Bizzarri rinvia lo spettacolo a Genova: “Non sono riuscito a scriverlo”

Luca Bizzarri ha deciso di rimandare il suo spettacolo a Genova, ammettendo di non essere riuscito a completare la scrittura.

Luca Bizzarri ha annunciato il rinvio del suo spettacolo Non hanno un amico 2, previsto a Genova e ispirato al suo podcast di successo. La decisione è stata comunicata dallo stesso Bizzarri attraverso i suoi canali social, dove ha spiegato i motivi che lo hanno portato a questa scelta.

L’annuncio sui social

Luca Bizzarri ha utilizzato i suoi profili social per comunicare ai fan il rinvio dello spettacolo. “Non sono riuscito a scrivere lo spettacolo”, ha confessato Bizzarri in un video pubblicato online. Con un tono di sincera autoironia, ha ammesso le sue difficoltà nel portare a termine il lavoro di scrittura. “Che figura di m…”, ha aggiunto, mostrando un certo rammarico per la situazione creatasi. “Qui potrei inventarmi molte possibili scuse e fantomatici impegni ma credo che la cosa migliore sia essere onesto con voi: non sono riuscito a scriverlo. Ci ho provato, ma la marea di impegni che mi stanno riempiendo le giornate, gli spettacoli in giro per l’Italia, sia da solo che con un’altra compagnia, e la scrittura del podcast semplicemente non me lo stanno permettendo: ci ho provato, non ce l’ho fatta. So perfettamente che avrei potuto e dovuto immaginarlo ma confesso di aver peccato di presunzione, ero sicuro di riuscire e mi sono vergognato un po’ trovandomi davanti alla realtà di una pagina maledettamente bianca”, ha scritto Bizzarri.

Le reazioni del pubblico

La reazione del pubblico alla notizia del rinvio è stata per lo più di supporto. Molti fan hanno commentato il post di Bizzarri esprimendo solidarietà e comprensione per le difficoltà incontrate. “Capita anche ai migliori”, ha scritto un utente, mentre un altro ha aggiunto: “Luca, ti aspettiamo quando sarai pronto”. Questa risposta calorosa ha dimostrato quanto il comico sia apprezzato e sostenuto dal suo pubblico, nonostante l’inconveniente.

 Il futuro dello spettacolo

Lo spettacolo di Bizzarri avrebbe dovuto debuttare in primavera, ma ora i tempi potrebbero allungarsi. L’attore non ha fornito una nuova data per il debutto, ma ha assicurato ai fan che sta lavorando per completare il progetto. “Voglio che sia uno spettacolo all’altezza delle aspettative”, ha dichiarato Bizzarri, promettendo di aggiornare il pubblico non appena avrà novità. Il comico ha inoltre ringraziato i suoi fan per la pazienza e il supporto, sottolineando quanto sia importante per lui offrire uno spettacolo di qualità. Nonostante il rinvio, l’attesa per il nuovo spettacolo di Luca Bizzarri rimane alta, con i fan fiduciosi che l’attore riuscirà a portare sul palco un lavoro che rispecchi il suo talento e la sua comicità.

le ultime news