Loredana Lecciso ringrazia la polizia dopo un malore alla Stazione Centrale di Milano

Loredana Lecciso ha avuto un malore alla Stazione Centrale di Milano mentre si recava a Roma per partecipare a 'Domenica In'. Dopo l'episodio, ha espresso gratitudine verso le forze dell'ordine che l'hanno soccorsa.

Loredana Lecciso ha avuto un malore alla Stazione Centrale di Milano mentre si recava a Roma per partecipare a ‘Domenica In’. Dopo l’episodio, ha espresso gratitudine verso le forze dell’ordine che l’hanno soccorsa.

Il malore alla Stazione Centrale di Milano

Mentre si trovava alla Stazione Centrale di Milano, Loredana Lecciso ha avuto un mancamento ed è caduta a terra. L’episodio è avvenuto mentre era in partenza per Roma, dove avrebbe dovuto partecipare alla trasmissione ‘Domenica In’. La prontezza dei passanti e delle forze dell’ordine presenti ha permesso un intervento immediato. In seguito, Loredana ha condiviso sui social una foto con i suoi soccorritori, accompagnata da un messaggio di ringraziamento: “Siamo sempre pronti a lamentarci, ma è giusto e bello anche fermarsi a spendere parole positive e un ringraziamento quando le cose vanno per il verso giusto”. 

La partecipazione a ‘Domenica In’

Nonostante l’incidente, Loredana Lecciso è riuscita a partecipare alla trasmissione ‘Domenica In’ insieme al compagno Al Bano. Durante l’intervista con Mara Venier, ha raccontato l’accaduto e ha ribadito la sua gratitudine verso chi l’ha aiutata. Mara Venier, sorpresa dall’episodio, ha chiesto: “Ma sei incinta?”. Loredana ha smentito categoricamente, attribuendo il malore a un possibile calo di zuccheri. Nonostante l’accaduto, è apparsa sorridente e serena, assicurando di essersi ripresa.

La dedica di Al Bano

Durante la trasmissione, Al Bano ha espresso parole affettuose nei confronti di Loredana, sottolineando l’importanza del loro legame. Ha dichiarato: “Loredana merita di essere qui oggi perché mi ha dato due figli straordinari, una vita mai banale, una continuità, mi ha dato la rinascita, e io l’ho data a lei”. Loredana ha risposto: “Per me Al Bano è una realtà, una certezza, è una persona a cui voglio veramente tanto bene. Le mie sono parole vissute, sentite, non le dico tanto per dire. Lo devo ringraziare per tantissime cose, lui è una roccia e un punto di riferimento per me e i miei figli, quindi gli sono molto grata”. 

le ultime news