Laura Pausini: “Sinner è un esempio per tutti i giovani. Diventare campioni non è semplice”

Laura Pausini ha assistito alla finale del master di Miami in cui Jannik Sinner ha vinto ancora. Ecco cosa ha raccontato la cantante.

Il post dopo il trionfo

laura pausini jannik sinner

Nella giornata di ieri, Jannik Sinner ha vinto ancora, è successo a Miami e tra il pubblico c'era anche Laura Pausini. Nella finale del Masters Miami di ieri, il tennista altoatesino ha battuto Dimitrov con un netto 6-3, 6-1, proseguendo la sua striscia strepitosa di successi. Grazie al trionfo in Florida, Sinner è diventato il numero 2 al mondo, scavalcando Alcaraz e piazzandosi dietro al numero 1 Nole Djokovic.

Nel parterre del match c'era anche Laura Pausini, che ha voluto sostenere il fuoriclasse italiano. Dopo il successo, c'è stato anche il tempo per le foto e per la riflessione della cantante sui suoi profili social.

"Jannik è un esempio per tutti i giovani che sognano e sanno che per fare le cose fatte alla grande bisogna impegnarsi e studiare" ha scritto Laura Pausini. "Diventare campioni non è una cosa semplice. - prosegue l'artista - È veramente straordinario, è un esempio che ammiro tantissimo. Forza Italia, forza Jannik, siamo tutti con te sempre."

Laura Pausini ha raccontato poi: "È stato bellissimo starti accanto in questo giorno così importante! Ed è solo il primo di tanti appuntamenti che ci aspettano insieme. Farò il possibile per seguirti." La cantante era a Miami in occasione della sua tappa al Kaseya Center. Un doppio trionfo, visto che il concerto ha fatto registrare l'ennesimo sold out della sua carriera.

Insomma, il talento riconosce sempre il talento, c'è stima e affetto tra due numeri uno nel proprio campo. Anche Laura Pausini incorona il talento cristallino di Jannik Sinner.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Il racconto di Mahmood a partire dagli anni in cui il successo era solo un sogno. Ecco le parole del cantante.
Il bonus mamme 2024 si allarga anche alle mamme coinvolte nella Pubblica Amministrazione. Dovrebbe essere erogato nel mese di maggio.