La sua voce è identica a quella di Michael Jackson: Sebastián è virale su TikTok

Sebastián Suarez è un ragazzo ecuadoriano con un talento: la sua voce è similissima a quella di Michael Jackson. E su TikTok è una star.
Ascoltare per credere
sebastian suarez michael jackson

Sui social sono tantissimi i video in cui dei giovani creator impersonano star della musica e dello spettacolo, e sicuramente Michael Jackson è tra i più gettonati. Uno di loro, Sebastián Suarez, sta conquistando milioni di follower grazie alla clamorosa somiglianza tra la sua voce e quella del Re del Pop. E in effetti, le sue cover sono incredibili.

E dire che, all’inizio della sua avventura sui social, Sebastián non aveva particolare padronanza dell’inglese. Ma per via di questo crescente successo come voce sosia di Michael Jackson, il ragazzo sta perfezionando la conoscenza della lingua. Nel mentre, i suoi video su TikTok collezionano milioni e milioni di visualizzazioni.

È iconica e insostituibile la voce di Michael Jackson, perciò sentirla riprodurre in modo così fedele è davvero emozionante. Proprio ieri, peraltro, l’indimenticabile superstar avrebbe compiuto 65 anni. Ancora oggi le sue canzoni incantano le generazioni e risuonano nella testa, nelle cuffie e nelle radio di tutto il mondo.

Qualche tempo fa, nella rubrica History Kiss, il nostro Stefano Piccirillo ci aveva raccontato del suo album più celebre, nonché il più venduto della storia della musica: Thriller (clicca qui per guardare il video). La leggenda di Michael Jackson vive tra le generazioni, fino ad arrivare intatta su TikTok ed essere tramandata anche grazie a Sebastián Suarez.

Il giovane creator ecuadoriano si candida per essere la voce più simile al Re del Pop mai sentita?

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare