La proposta di matrimonio in diretta su Radio Kiss Kiss!

Un momento splendido in diretta su Radio Kiss Kiss: un nostro spettatore ha fatto la proposta di matrimonio alla sua fidanzata!

Ieri, in Io, tu e Kiss Kiss, abbiamo vissuto un momento incredibile: una proposta di matrimonio!

Io tu e il weekend

Una proposta di matrimonio in diretta su Radio Kiss Kiss. Proprio così, durante la trasmissione di ieri, Stefano Piccirillo è riuscito a portare in diretta un momento meraviglioso. Un nostro spettatore, infatti, si è proposto alla sua fidanzata. Ascolta qui il podcast!

Ieri, il programma si è incentrato sugli ultimatum, ma è arrivato un audio che non si poteva trascurare.

Mentre si parlava di quelle frasi come "se non mi sposi o non andiamo a convivere, è finita" oppure "scegli me o i tuoi sogni", siamo stati contattati da Seba, che i barca ci ha confessato di voler fare la proposta proprio a minuti. "Non è un ultimatum", ha detto l'ascoltatore, ma è una richiesta. Non potevamo comunque perderci un momento simile!

Seba ha addirittura deciso di farci ascoltare in diretta la sua proposta di matrimonio. È esilarante il momento in cui, per non destare sospetti, Seba finge di parlare con suo padre, ma in realtà è Stefano al telefono, e milioni di ascoltatori in tutte Italia sono in ascolto.

La proposta è andata molto bene, il matrimonio si farà. Un momento tenero e divertente che abbiamo raccontato nella nostra diretta. Non solo la musica più bella, ma anche i momenti più emozionanti, su Radio Kiss Kiss!




Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

La morte di Aleksej Navalny ha scosso il mondo, con tantissime manifestazioni in suo favore. Analizziamone le conseguenze.
Roberto Vecchioni ha le idee chiare sulla canzone presentata da Geolier a Sanremo, visto l’apprezzamento espresso ieri in diretta tv.