Nella puntata de La Promessa in onda oggi accadranno eventi cruciali che hanno segnato profondamente le dinamiche tra i personaggi della soap spagnola.
Ayala rinuncia alla vendetta contro Martina
Il conte Ignacio de Ayala ha deciso di non mandare più Martina in convento, scelta motivata dal desiderio di salvaguardare il rapporto con Margarita. Don Alonso ha contribuito a questa decisione risarcendo il convento per la mancata partenza della nipote. Martina, quindi, è salva da un destino che sembrava ormai segnato.
Maria Antonia sotto pressione
Maria Antonia si trova sempre più in difficoltà a causa dell’atteggiamento di Cruz. La donna, stanca delle continue pressioni, inizia a considerare l’idea di lasciare La Promessa.
Virtudes cerca una nuova sistemazione per Adolfo
Virtudes è alla ricerca di un luogo dove poter crescere suo figlio Adolfo, poiché il bambino non può più rimanere con i suoceri. La donna spera di trovare una soluzione che le permetta di vivere insieme al figlio in un ambiente sicuro.
Catalina e Pelayo: un confronto decisivo
Catalina ha un confronto con Pelayo, il quale ammette di non voler tornare a vivere alla Promessa. Pelayo invita Catalina a trasferirsi da lui, ma lei, sorprendendo tutti, dichiara di voler fargli una proposta.
Don Romulo incarica Petra di recuperare il denaro
Don Romulo affida a Petra il compito di recuperare la somma di denaro che Don Alonso ha donato al convento come risarcimento per la mancata partenza di Martina. Petra si mette subito all’opera per portare a termine l’incarico.
Manuel vuole visitare Pia
Manuel confida a Jana la sua intenzione di fare visita a Pia nella grotta, desideroso di vedere con i propri occhi le condizioni della donna.