Nella puntata del 5 febbraio della soap opera spagnola “La Promessa”, in onda su Rete 4, Manuel comunica al padre la sua decisione di non trasferirsi in Italia. Intende proseguire l’attività aeronautica rimanendo in Spagna e contribuire al risanamento economico de La Promessa.
Pia sulle tracce della verità
Pia non smette di cercare risposte sulla morte di Jana e continua a raccogliere indizi che possano chiarire quanto accaduto. Nel suo percorso trova un alleato inatteso nel dottor Rufino, al quale rivolge domande sempre più precise, in particolare sull’uso del cianuro.
I sospetti del dottor Rufino
Le insistenze di Pia non passano inosservate. Il medico inizia a nutrire dubbi sulle reali motivazioni della domestica, soprattutto quando il discorso si sposta ripetutamente sul veleno. Pia prova a sviare la conversazione, ma un dettaglio rischia di tradirla.
Il fazzoletto che può cambiare tutto
Prima di lasciare lo studio, Pia perde un fazzoletto con lo stemma de La Promessa. Rufino lo raccoglie, intuendo che quell’oggetto potrebbe avere un significato ben più importante di quanto sembri.
La paura di essere scoperti
Tornata alla tenuta, Pia si rende conto della perdita insieme a Curro. I due temono che il fazzoletto possa ricondurre il medico a loro e compromettere le indagini. Nonostante la tensione, sono convinti di essere ormai molto vicini alla verità sull’assassinio di Jana.
Manuel dice no all’Italia
Nella puntata del 5 febbraio de La Promessa, in onda su Rete 4, Manuel comunica al padre una decisione definitiva: non si trasferirà in Italia. Il giovane intende restare in Spagna per proseguire l’attività aeronautica e contribuire al risanamento economico della tenuta.
Martina cambia il destino di Adriano
Nel frattempo, Martina riesce a fermare Adriano, convincendolo a non partire. Grazie alle sue parole, l’uomo accetta di concedere un’altra possibilità a Catalina, riaprendo scenari inaspettati nei rapporti tra i protagonisti.
